labatteria.it • Leggi argomento - ROLAND TD8KV


ROLAND TD8KV

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda hotuttodaimparare il mer mar 09, 2005 3:40 pm

Ciao a tutti e complimenti sia per l'idea del forum che del sito in generale. Prima di postare ho cercato nelle discussioni precedenti ma non ho trovato le risposte che cerco... Vengo subito al dunque, per motivi che tutti conosciamo, dopo venti anni di passione con l'acustica (che rimane regina del mio cuore) con la quale attualmente riesco ad avere "rapporti" solo una volta a settimana in sala prove, ho acquistato da "Lucky Music" una td8kv che ho provveduto a personalizzare anche con l'aiuto di una loro esperta molto disponibile e simpatica. Ora sono in attesa di ricevere il set e prima di riceverlo vorrei sapere se (non potendo attualmente spendere ulteriori 700 Euro per un impianto specifico) posso momentaneamente amplificarla, senza pericolo di danni o shock elettrico, utilizzando un sistema attivo "Creative" nato per PC e Play Station. Qualcuno ha gi? provato? Una buona cuffia stereo non specifica per v-drum va bene comunque?
Grazie in anticipo a tutti!
Hottuttodaimparare... ma non esageriamo!!
Armamentario: Drumma - DW Exotic Jazz Series, rulli - Ludwig BB 14*6.5 KT e 14*5 - "piatteria" Zildjian "A", "Armand Zil", "A Custom", "KZ" e "K", bacchette Vic Firth S.G. nylon e 5A extreme, pellame Evans, poltrona Mapex T70
Avatar utente
hotuttodaimparare
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 264
Iscritto il: lun mar 07, 2005 2:44 pm

Messaggioda Linus62 il mer mar 09, 2005 3:53 pm

x la cuffia comprati la AKG 141,come uso io da 10 anni e da 1 anno con il td8
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Avatar utente
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4199
Iscritto il: mer gen 08, 2003 1:31 pm
Località: IMPERATORE del Senato

Messaggioda hotuttodaimparare il mer mar 09, 2005 4:07 pm

grazie per il consiglio, come amplifichi la tua td?
Linus62 ha scritto:x la cuffia comprati la AKG 141,come uso io da 10 anni e da 1 anno con il td8
Hottuttodaimparare... ma non esageriamo!!
Armamentario: Drumma - DW Exotic Jazz Series, rulli - Ludwig BB 14*6.5 KT e 14*5 - "piatteria" Zildjian "A", "Armand Zil", "A Custom", "KZ" e "K", bacchette Vic Firth S.G. nylon e 5A extreme, pellame Evans, poltrona Mapex T70
Avatar utente
hotuttodaimparare
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 264
Iscritto il: lun mar 07, 2005 2:44 pm

Messaggioda Linus62 il mer mar 09, 2005 5:06 pm

il Line out del TD8 esce e va nel Line In di un mixer Beringher 1622-fx...li sta attaccata la akg 141... :)
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Avatar utente
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4199
Iscritto il: mer gen 08, 2003 1:31 pm
Località: IMPERATORE del Senato


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti