labatteria.it • Leggi argomento - SPD-S oppure SPD-20?


SPD-S oppure SPD-20?

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Gabryel il lun set 19, 2005 11:55 am

Mi spiegate le differenze sostanziali tra questi due moduli percussivi dato che il sito roland ? molto vago?
Dato che nuovi costano un botto :o dove potrei reperirne di usati a prezzi umani? Magari anche i modelli precendenti o simili, anche di altre marche.
Grazie :wink:
Gabryel
 

Messaggioda debaser il lun set 19, 2005 3:11 pm

con l' SPD-S, pur avendo gi? dei suoni all'interno, puoi importare dei suoni da utilizzare come campioni, anche tipo in formato wav. eccezionale direi. gli usati sono rari, e quando li trovi, te li fanno comunque pagare troppo.
Avatar utente
debaser
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 917
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:01 pm
Località: Garlasco

Messaggioda Gabryel il lun set 19, 2005 4:22 pm

Grazie deb...te l'ho gi? detto che sei dello stesso paese di un mio chitarrista?
Nessun altro li conosce?
Gabryel
 

Messaggioda debaser il mar set 20, 2005 4:00 pm

oh oh ... e chi
Avatar utente
debaser
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 917
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:01 pm
Località: Garlasco

Messaggioda leano il mar set 20, 2005 5:14 pm

Io ho l'SPD-20 nuovo l'ho pagato 520 euro ? l'unico difetto appunto ? che non accetta i suoni campionati in formato wave ma se si considerano gli oltre 700 suoni interni di ottima qualit? direi che ? un inezia...nuovo in buone condizioni viaggia sulle 400/450 euro...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Gabryel il mer set 21, 2005 7:24 am

Qundi mi dovrei lanciare sull'spd-s, azz 550? nuova... :cry:
Gabryel
 


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti