labatteria.it • Leggi argomento - Consiglio x l'acquisto di una batt elettronica


Consiglio x l'acquisto di una batt elettronica

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Dream69 il dom giu 05, 2005 8:13 pm

Hola drummer! Mi sto approciando all'acquisto di una batteria elettronica, ma mi servirebbero dei consigli.
Ho sentito parlare molto bene della roland td8, che per? ? un investimento non insignificante...
Ho sentito parlare delle yamaha, ad esempio la dtxplorer, con prezzi pi? contenuti, ma non ero sicuro delle prestazioni.
Il mio utilizzo sar? principalmente per l'allenamento (il vicino non mi consente pi? di farlo con l'acustica...), con forse qualche serata in locali piccoli...
Il mio dubbio principale era la risposta dei pad,se potrebbe creare problemi o eccessiva differenza dalla risposta di una batt acustica...
non so se mi sono spiegato, vorrei un vostro consiglio, grazie mille in anticipo
(io vorrei cercare di rimanere in un tetto massimo di spesa di 1500?,solo per la batteria...se avete consigli o suggerimenti...grazie ancora)
Without the double bass, this could be a drum track to an AC/DC song...
Dream69
battipentole
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mar 27, 2005 1:44 pm

Messaggioda Mina il dom giu 05, 2005 8:34 pm

Ciao, in poche parole, io mi sono reso una hartdynamic SM5.3 e ci ho aggiunto una centralina roland TD8 usata, spesa totale 2100?.Secondo me il miglior rapporto qualit? prezzo!Molto di p? che una Td8 set, a parte i piatti che sono una schiappa (ma se ti devi solo allenare pi? che suff) e come spesa meno di una TD8 set!!Io mi sono espresso pi? ampliamente in altri topic riguardo la mia spesa....magari prova a dare un'occhiata, se hai dubbi scrivi pure!!
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 347
Iscritto il: mar mag 04, 2004 8:50 pm
Località: Imola

Messaggioda Mina il dom giu 05, 2005 8:37 pm

Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 347
Iscritto il: mar mag 04, 2004 8:50 pm
Località: Imola


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

cron