labatteria.it • Leggi argomento - [Elettro] Oddio l'ho presa..


[Elettro] Oddio l'ho presa..

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda simotessa il gio mag 12, 2005 4:21 pm

Stufo di dover dipendere dalla saletta sotto casa per studiare, oggi ho preso una elettronica..
In realt? ero uscito per vedere un rullante da comprare (Un po' per averne uno mio, un poco per studiare la tecnica delle spazzole a casa). Ho visto un bel tama starclassic 14x4 a 200?, anche se in realt? cercavo il formula 14x5.
Poi ho chiesto se potevo fare un finaziamento e mi hanno detto di si. La mia mente allora ? corsa verso una elettronica economica. La DTXPLORER per la precisione..
Non mi esalta molto in realt?, sopratutto il pedale del charlie. per? i soldi sono questi..
Magari quando avr? voglia prover? a costruirmi un pad con la mesh head. Per ora ho appena montato la struttura e poi sono scappato a lavorare... poi scatta la recensione a caldo..

PS. non c'entra nulla, ma secondo voi si possono comprare le batterie senza rullante? Se uno gi? ne ha uno buono e non vuole cambiarlo..
Ciao
Simone
simotessa
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven nov 26, 2004 8:03 pm

Messaggioda winny81 il gio mag 12, 2005 5:06 pm

simotessa ha scritto:PS. non c'entra nulla, ma secondo voi si possono comprare le batterie senza rullante? Se uno gi? ne ha uno buono e non vuole cambiarlo..
Ciao


Certo che puoi farlo,mica sei obbligato a prendere il rullante se ce l'hai gia.
Un mio amco quando si era comprato una batteria, il rullante ce l'aveva gia, e non lo ha preso... :wink: :wink:
Avatar utente
winny81
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 838
Iscritto il: sab nov 27, 2004 10:25 am
Località: Piemonte - Robassomero - Prov. Torino

Messaggioda winny81 il gio mag 12, 2005 5:08 pm

Emmm, x finanziamento, hai dovuto dare l'ultima busta paga o no???
Scusa la domanda, ma sempre quel mio amico il finanziamento lo ha fatto ma non le avevano chiesto niente. Cosi mi ha detto... Ma ? vero? :???: :???:
Avatar utente
winny81
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 838
Iscritto il: sab nov 27, 2004 10:25 am
Località: Piemonte - Robassomero - Prov. Torino

Messaggioda simotessa il gio mag 12, 2005 5:18 pm

winny81 ha scritto:Emmm, x finanziamento, hai dovuto dare l'ultima busta paga o no???
Scusa la domanda, ma sempre quel mio amico il finanziamento lo ha fatto ma non le avevano chiesto niente. Cosi mi ha detto... Ma ? vero? :???: :???:

Si ho portato la busta.. Finanziamento Findomestic in 10 rate. Io lavoro part-time da novembre. Non mi ricordo quale sia il limite della rata (rispetto allo stipendi intendo).
Gi? ho capito che la mia vita sar? un susseguirsi di rate..

Ah grazie della tua dritta.. Effettivamente da Controtempo mi avevano fatto un prezzo per la Taburo XD + rullante formula.. quindi vuol dire che la Tamburo vende anche senza rullante..
ottimo..
Ciao
Simone
simotessa
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven nov 26, 2004 8:03 pm

Messaggioda tommylee85 il gio mag 12, 2005 5:59 pm

la maggiorparte delle batterie professionali son vendute senza rullante.....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda Jackleo il gio mag 12, 2005 6:32 pm

winny81 ha scritto:
simotessa ha scritto:

PS. non c'entra nulla, ma secondo voi si possono comprare le batterie senza rullante? Se uno gi? ne ha uno buono e non vuole cambiarlo..
Ciao


Certo che puoi farlo,mica sei obbligato a prendere il rullante se ce l'hai gia.
Un mio amco quando si era comprato una batteria, il rullante ce l'aveva gia, e non lo ha preso... :wink: :wink:

Beh, io lo prenderei per poi rivenderlo...credo che ci guadagni, poco, ma meglio di niente...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer feb 02, 2005 5:32 pm
Località: Bergamo

Messaggioda winny81 il gio mag 12, 2005 7:08 pm

Jackleo ha scritto:
Beh, io lo prenderei per poi rivenderlo...credo che ci guadagni, poco, ma meglio di niente...

Be in effetti non sarebbe mica una brutta idea.... Per? uno che ha un certo baget(si scrive cos????)e vuole risparmiare...
Avatar utente
winny81
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 838
Iscritto il: sab nov 27, 2004 10:25 am
Località: Piemonte - Robassomero - Prov. Torino

Messaggioda Jackleo il gio mag 12, 2005 7:13 pm

io volevo fare cos? con la mia tamburo...senza rullo risparmiavo 50 euro...ho detto "minchia, anche a rivenderlo usato ci guadagno".Solo che poi mi ? piaciuto... :razz: :razz: :razz:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer feb 02, 2005 5:32 pm
Località: Bergamo

Messaggioda simotessa il gio mag 12, 2005 7:25 pm

winny81 ha scritto:
Be in effetti non sarebbe mica una brutta idea.... Per? uno che ha un certo baget(si scrive cos????)e vuole risparmiare...

Infatti.. se poi prendi una batteria di medio livello, a vendere il rullante ci puoi fare poco..
Ciao
Simone
simotessa
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven nov 26, 2004 8:03 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti