labatteria.it • Leggi argomento - [CA sped.] Doppio Iron Cobra, causa errore - 320€


[CA sped.] Doppio Iron Cobra, causa errore - 320€

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda Alessio_Sabian il ven gen 25, 2013 12:49 am

in quanto a pedali fatti una chiacchierata col nostro pedalomane giordano, chiarirà qualsiasi dubbio e ti fornirà qualsiasi informazione
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Taoprog il ven gen 25, 2013 1:07 am

mafiolinho ha scritto:sempre a fare storie..uno vende quello che gli pare al prezzo che gli pare, nessuno è tenuto a dare spiegazioni e lui nonostante tutto l'ha fatto in tutta onestà e sincerità, che bisogno c'era nel fare tutto questo?posso capire se c'è di mezzo un puppy della situzione, ma questo non mi sembra proprio il caso..sarò io che forse ho i prosciutti davanti agli occhi :) pace e amore :D comunque il diritto di recesso ce l'hai comunque entro i dieci giorni dall'acquisto, siccome conosci il negoziante chiedigli se puoi cambiarlo, e se ti dice di no, beh in quel caso dovrai abbassare di un centinaio d'euro il prezzo a meno che non lo vendi a qualcuno che conosci, perchè su internet nessuno comprerebbe una cosa usata ad un prezzo più alto del nuovo :) mo tanto arriva davide e cancella tutto :lol:


Nessun problema con il piccolo battibecco di prima, Alessio si è indispettito e io ho preso le mie difese, tutto nella norma, l'importante è che si sia risolto tutto com'è giusto che sia, anzi, errore mio quello di aver messo in vendita un articolo senza prima essermi informato adeguatamente: ho ritenuto opportuno piuttosto chiarire di non aver agito con cattive intenzioni, mi ritengo disonesto più o meno quanto il cielo è marrone.

Ora valuto anche in base ad eventuali guadagni futuri, ci sono tanti fattori che influiranno sulla scelta, ad ogni modo grazie di tutto! :wink:
Avatar utente
Taoprog
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mer gen 23, 2013 11:39 pm
Località: Quartu Sant'Elena (Cagliari)

Messaggioda Taoprog il ven gen 25, 2013 1:09 am

Alessio_Sabian ha scritto:in quanto a pedali fatti una chiacchierata col nostro pedalomane giordano, chiarirà qualsiasi dubbio e ti fornirà qualsiasi informazione


Ottimo, grazie per il consiglio!
Avatar utente
Taoprog
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mer gen 23, 2013 11:39 pm
Località: Quartu Sant'Elena (Cagliari)

Messaggioda Alessio_Sabian il ven gen 25, 2013 1:12 am

tengo a specificare che mi sono "indispettito" solo dopo aver notato il prezzo maggiorato qui sul forum, anziché su mercatino, sempre per la solita nostra dinamica del tenere i prezzi più accessibili qui piuttosto che su mm.

@mafiolinho: infatti ho messo una mano avanti ed una no con questa frase
Alessio_Sabian ha scritto: (...) si fa alla svelta a farsi un'idea sbagliata di una persona ma si fa altrettanto in fretta a farsela giusta. a te.


chiudo che ho rotto abbastanza i maroni adè :ros
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Taoprog il ven gen 25, 2013 1:14 am

Alessio_Sabian ha scritto:tengo a specificare che mi sono "indispettito" solo dopo aver notato il prezzo maggiorato qui sul forum, anziché su mercatino, sempre per la solita nostra dinamica del tenere i prezzi più accessibili qui piuttosto che su mm.


Chiarissimo, questo l'avevo capito, per questo ho sottolineato che l'annuncio su mm è stato guidato da me ma non inserito. Ripeto, per me è tutto a posto.
Avatar utente
Taoprog
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mer gen 23, 2013 11:39 pm
Località: Quartu Sant'Elena (Cagliari)

Messaggioda Sandrino Mazzullatore il ven gen 25, 2013 1:34 am

http://shop.acusticanapoli.com/catalogo ... e-dfp9500d

ho venduto l'iron cobra identico al tuo ed ho acquistato questo yamaha fidati non lo cambierò mai più è uno spettacolo
...IISSMATT....
Avatar utente
Sandrino Mazzullatore
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 133
Iscritto il: gio nov 01, 2012 1:32 pm

Messaggioda Taoprog il ven gen 25, 2013 1:38 am

Sandrino Mazzullatore ha scritto:ho venduto l'iron cobra identico al tuo ed ho acquistato questo yamaha fidati non lo cambierò mai più è uno spettacolo


A dire il vero vorrei passare a una pedana lunga, ma non si sa mai, terrò in archivio il tuo consiglio. Grazie!
Avatar utente
Taoprog
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mer gen 23, 2013 11:39 pm
Località: Quartu Sant'Elena (Cagliari)

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti