Lo so che molti non si ricorderanno di me, perchè in realtà anche se ci sono sempre stato, non ho “Mai” partecipato.
20 anni fa ero troppo giovane, decisamente snob e non abbastanza nostalgico da godermi quell'atmosfera che c'era, ma non vi mentirò, ero collegato TUTTI i giorni e bulimicamente fruivo di ogni informazione che c'era, anche di quei post che andavano “filtrati” perchè fatti da palesi mitomani.
Non sono mai stato troppo “social”, e ancora oggi in effetti non possiedo un account instagram o facebook...figuriamoci partecipare alle folli discussioni dell'epoca in cui si decideva se erano meglio i Sabian o gli Zildjian (ovviamente la risposta giusta era Ufip

), eppure a questo forum, non mi vergogno ad ammetterlo, devo molto.
Chiariamoci,è ovvio che non è soltanto grazie a lui, ma se oggi OmniaSound esiste è anche grazie a questo covo di pazzi di cui, un po' con una lacrimuccia, mi sento di dire con orgoglio di farne parte anche io.
Da bravo figlio di poliziotto quale sono, ho sempre rispettato tutte le regole, e dal 25 gennaio 2013 (giorno di apertura della nostra azienda) ho smesso di postare, di scrivere, di mettere annunci e di fare qualsiasi cosa andasse oltre il regolamento del forum, perchè ho sempre pensato che fosse giusto lasciare questo posto “Puro”, senza interessi o intromissioni commerciali, anche se poi in realtà almeno per i primi anni loggavo ogni giorno, un po' per abitudine, un po' per nostalgia, un po' per affetto, e un po' (non lo nego) anche per sapere se si parlasse della nostra azienda...Spoiler, non ci cagava nessuno

( d'altronde abbiamo sempre giocato in modo “Pulito”).
Io ci sono ancora, e vedere il forum in queste condizioni è abbastanza avvilente, e non vi nego che moltissime volte ho pensato di scavalcare il regolamento e aprire dei topic che ravvivassero lo spirito del forum, ma avrei poi indirettamente portato benefici al nostro negozio.
Insomma, le conoscenze dell'universo della batteria non mi mancano ( anche qua non mi vergogno ad ammetterlo, a suonare la batteria sono stato e sarò sempre una pippa catastrofica, ma a livello di conoscenza globale di questo universo sono pochissimi i rivali che nel mondo possono tenermi testa), e se i moderatori mi danno l'ok io un aiutino a rilanciare il forum lo darei volentieri.
E no, non ci sono interessi commerciali dietro, fidatevi, ormai la nostra realtà è talmente consolidata che non ha bisogno di aiutini esterni: ogni cosa che farei, sarebbe solo e soltanto a favore del forum perchè come già detto a inizio post, in fondo in fondo, OmniaSound deve tanto a questo covo di pazzi.