Pagina 1 di 1

[COORDINAZIONE] degli arti

MessaggioInviato: sab ago 25, 2007 12:01 pm
da pacey
Ciao a tutti, ho fatto abbastanza esercizi per la coordinazione, ma dopo + di 2 mesi senza suonare ho perso un p???? ritmo, quindi sto cercando di riprendermi anche perch?ovr????onare in una jazz band e la coordinazione ?ssenziale... avete qulche esercizio da consigliarmi? o secondo voi questa impacciatura ?ata solo dall'assenza di studio per 2 mesi? grazie mille

MessaggioInviato: sab ago 25, 2007 12:05 pm
da alexwater89
penso basti riprendere a fare gli esercizi che facevi due mesi fa...sta succedendo anche a me dopo aver passato l'estate praticamente fermo, ma riprendendo pian piano gli esercizi si recupuera in fretta.

MessaggioInviato: sab ago 25, 2007 12:54 pm
da Joe
fatti il four way coordination

MessaggioInviato: sab ago 25, 2007 1:48 pm
da pacey
Joe ha scritto:fatti il four way coordination



che sarebbe? dove posso trovarlo?

MessaggioInviato: sab ago 25, 2007 1:52 pm
da Joe
E' un metodo per lo sviluppo della coordinazione dei quattro arti. Lo trovi nei negozi di editoria musicale. Ci puoi lavorare per anni.

MessaggioInviato: sab ago 25, 2007 2:30 pm
da lou