il forum dei batteristi italianihttps://labatteria.it/forum/
https://labatteria.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=81281
Luigi.i ha scritto:io? ci sono arrivato dal video che ha mezzo Xana
Paul Valium ha scritto:Ed io invece credevo che tu fossi diventato padre di un bel maschietto...