Pagina 1 di 2

i nostri acquisti sfigati

MessaggioInviato: ven dic 23, 2011 5:04 pm
da albz
Ragazzi, questo è un puro topic di sfogo, che serve a me (e spero servirà a voi) per scaricarci di quella rabbia che ci prende ogni volta che acquistiamo qualcosa di valore e che, matematicamente, si rivela guasto, o malfunzionante.

Personalmente credo di avere l'abbonamento a questo tipo di cose. Quando acquisto qualcosa sopra i 200 euro praticamente ho già la certezza che dovrò rivolgermi all'assistenza.

Dò il via:


Radio Tivoli model1 (200 euro): appena portata a casa mi rendo conto che la non resta sintonizzata correttamente sulle stazioni. La porto in assistenza e me la ridanno dopo 3 mesi

Macbook White 13" (850 euro): Schermo difettoso (righine orizzontali su tutto lo schermo). Porto in assistenza e me lo ridanno dopo 1 mese

Televisore Samsung 40" Led (700 euro): Dopo 2 mesi non riceve più segnali dal tlecomando. Scheda difettosa. Porto in assistenza e lo restituiscono dopo 10 gg

Set di piatti Murat (300 euro circa): appena arrivati mi rendo conto che un crash è sbilanciato e ovalizzato. Spedisco al rappresentante ed in questi giorni sta tornando nuovo (grazie Stefano!)

Casa (millemila euro): Finestra di uno dei bagni posizionata in mezzo al piatto doccia, portone che non si chiude dall'interno, collegamenti elettrici sbagliati, una porta finestra che non si apre bene (tutto risolto chiamando e richiamando l'impresario).

Ultima fresca fresca. Blackberry (regalo di Natale per la mia donna) ordinato online il gg. 9, dopo continui solleciti e loro motivazioni false mi confermano che riceverò entro venerdì. Ieri cambiano versione, non ci possono fare niente ma riceverò sett. prossima.


A voi, divertitevi!

MessaggioInviato: ven dic 23, 2011 5:06 pm
da wolwerine67
Che dire,sei un pò sfigatello,senza offesa naturalmente....

MessaggioInviato: ven dic 23, 2011 5:14 pm
da Xanadu
La finestra in mezzo al piatto doccia potrebbe tornare utile se si è degli esibizionisti.

MessaggioInviato: ven dic 23, 2011 5:45 pm
da Zetetico
Hai mai pensato a uno di questi ? :mrgreen:
Immagine

MessaggioInviato: ven dic 23, 2011 5:48 pm
da albz
@ Xanadu: infatti l'ho fatta spostare. Parallela al piatto doccia ovviamente. :suk
@ Zet: naaaa... ma tengo sempre una mano in tasca ben aggrappata ai

MessaggioInviato: ven dic 23, 2011 8:07 pm
da vi.bonham
albz ha scritto:@ Zet: naaaa... ma tengo sempre una mano in tasca ben aggrappata ai

Ragazzi, ma sapete che il topic di Copeland era iniziato con

:lol: :lol:

MessaggioInviato: ven dic 23, 2011 8:10 pm
da Mattiadrummer
...cacchio ma sai che non mi è mai successo nulla del genere...

MessaggioInviato: ven dic 23, 2011 9:30 pm
da sharpdressedman
Xanadu ha scritto:La finestra in mezzo al piatto doccia potrebbe tornare utile se si è degli esibizionisti.


vi.bonham ha scritto:
albz ha scritto:@ Zet: naaaa... ma tengo sempre una mano in tasca ben aggrappata ai

Ragazzi, ma sapete che il topic di Copeland era iniziato con

:lol: :lol:


:P :P :P

MessaggioInviato: ven dic 23, 2011 9:40 pm
da albz
Guardate che io scrivo poco ma seguo sempre con

MessaggioInviato: sab dic 24, 2011 12:59 am
da Doc_27
Con gli acquisti a me capita continuamente. Esempio: iMac 27 pollici con display che presenta alone nero, rimandato indietro due volte. Senza contare i problemi al tasto home del mio iPhone 4, che ho rimandato indietro più di una volta.

Voglio tanto bene ad Apple, ma la Apple non vuole bene a me a quanto pare. :lol: (Per fortuna che possiede uno dei migliori sistemi di assistenza tecnica mai visti)

MessaggioInviato: sab dic 24, 2011 1:48 am
da Ciceruacchio
vi.bonham ha scritto:
albz ha scritto:@ Zet: naaaa... ma tengo sempre una mano in tasca ben aggrappata ai

Ragazzi, ma sapete che il topic di Copeland era iniziato con

:lol: :lol:


Ehi, non vorrete mica

MessaggioInviato: sab dic 24, 2011 10:48 am
da ChupaChups
Compro sempre cose non di marca, da 2 soldi, così se si rompono le

:a:

MessaggioInviato: sab dic 24, 2011 11:38 am
da Luigi.i
vi.bonham ha scritto:
albz ha scritto:@ Zet: naaaa... ma tengo sempre una mano in tasca ben aggrappata ai

Ragazzi, ma sapete che il topic di Copeland era iniziato con

:lol: :lol:


AHAHAHAH !!!! :D ci sto ridendo ancora come un pazzo!
non è che per caso



Comunque amico, le "sfighe" capitano.. ma te sei un professionista!
:D (scherzo ovviamente)

MessaggioInviato: sab dic 24, 2011 12:34 pm
da vi.bonham
Un nuovo film troppo
Copeland 2: la vendetta di

A parte gli scherzi, albz, ritiro a mano proprio no? :mrgreen:

MessaggioInviato: sab dic 24, 2011 1:06 pm
da Whatstheweatherliketoday
che poi agli albori era scritto STEWARD, quasi nessuno però glielo

MessaggioInviato: sab dic 24, 2011 1:33 pm
da Luigi.i
sisi, noi ci abbiamo fatto

proponevo a bonham di chiedere ai mod se si poteva riaprire su "tutto il resto" un topic per continuare la storia :D

Però adesso siamo pesantemente in off topic, torniamo a parlare di ACQUISTI SFIGATI :tru

MessaggioInviato: sab dic 24, 2011 1:58 pm
da |2D|STANCE|
il triangolo

MessaggioInviato: dom dic 25, 2011 9:21 pm
da odiolagrammatica
Io con la fast track ultra 8r.. L'ho fatta cambiare un paiondi voltema causa di ronzii di sottofondo, la prima volta sulmprimo ingresso,la seconda sul secondo e la terza sul secondo ed il terzo!!

MessaggioInviato: lun dic 26, 2011 12:28 am
da Ciceruacchio
Sembra una supercazzola...

MessaggioInviato: lun dic 26, 2011 8:03 am
da Pippo
non ci provate... :P

MessaggioInviato: gio dic 29, 2011 10:57 am
da albz
kazzarola, mi stavo scordando di un altro epico acquisto sfigato!
Quella volta che ho comprato un lp online... ci ho fatto pure un topic! :x

http://labatteria.it/forum/viewtopic.ph ... ght=tannen

MessaggioInviato: ven dic 30, 2011 12:36 am
da Keats
Ma va che te sei anche fortunato che ti capita che sei ancora in garanzia!
Auto usata con un anno di garanzia: dopo 13 mesi è da rifare la testata del motore
Lettore dvd: si brucia 10 giorni dopo la fine della garanzia. Idem con la play 2.
E tante altre cose che adesso non mi vengono in mente, in famiglia siamo proprio sfigati con gli acquisti! :x

MessaggioInviato: gio mar 22, 2012 2:03 pm
da albz
Nuovo acquisto sfigato fresco!

Settimana scorsa vado a prendermi un paio di scarpe... come sempre provo il 41 ed il 42.
Prendo il 41, pago, la commessa mi dà la scatola, porto a casa... ed il giorno dopo mi accorgo che mi ha dato 2 sinistre, una di taglia 41 e l'altra 42! Quelle che avevo provato in negozio! Mitica! :D

MessaggioInviato: ven mar 23, 2012 12:18 am
da Kiakkia
cuffie per skype, 20 euri... non avevo notato fossero usb, insomma fanno cagare e il microfono non prende nulla :cry:

MessaggioInviato: ven mar 23, 2012 11:17 am
da Nikraider
Lasciamo stare va... La lista potrebbe essere lunga. Dico potrebbe perchè il meccanismo della rimozione ha fatto il suo dovere per auto-proteggere l'individuo! :D

MessaggioInviato: ven mar 23, 2012 11:27 am
da lollo
il mio unico acquisto sfigato riguarda la prima dw che ho avuto...


...e anche la seconda dw!

MessaggioInviato: ven mar 23, 2012 11:41 am
da denci
compro delle scarpe, dopo 3 mesi escono macchie di colla da ogni dove, le porto indietro, mi dicono di lasciarle e aspettare che torni il capo perchè per la prima volta da quando hanno il negozio (che io sappia c'è sempre stato quel negozio, quindi alle spalle ha anni di vita, e credo poco che sia la prima volta in assoluto che qualcuno torni indietro a reclamare, ma vabbè) le lascio li una settimana e poi mi dicono che le avrebbero cambiate, ma aimè non hanno più ne colore ne numero... quindi ho un bel buono da 63€ in un negozio che non ha nulla che mi piace :lol:

qualche anno fa, telefono super fico da 289€ (tutti i miei risparmi di allora) lo uso tranquillamente, per un pò, un anno dopo non si accende più, lo porto indietro tanto ce la garanzia, se lo tengono 3 mesi, poi mi torna funzionante, passa un mese e stessa storia, garanzia, e ritorna dopo un mese... vado avanti così per un totale di 4 sostituzioni, e al traguardo della 5, dove secondo il contratto me ne spettava uno nuovo imballato, scade la garanzia e ciao ciao :o

poi vabbè, uno all'interno del forum, acquisto del materiale da un utente, e un pezzo di questo materiale risulta rotto, al che, l'utente mi dice che non sa che farci.. mi son tenuto quella cosa rotta e chi s'è visto s'è visto

MessaggioInviato: ven mar 23, 2012 11:48 am
da mesazedr
un lettore mpman che funziona come lettore mp3 , radio , e lettore di file video
l'ho preso a luglio 2011 , l'audio e' un po disturbato ... poco male continuo comunque ad usarlo come penna usb per sentire la musica in macchina ( la mia autoradio ha la presa usb ) e ogni tanto come radio , pero' devo ancora vedere come si fa a vedere i filmati , peccato che non ci sia riuscito ancora ... l'anno scorso in vacanza avevo pensato di metterci dentro il lettore il meglio di futurama in formato ultracompatto

MessaggioInviato: ven mar 23, 2012 12:55 pm
da odiolagrammatica
denci, ma la garanzia non dovrebbe estendersi dopo ogni riparazione?

MessaggioInviato: ven mar 23, 2012 1:02 pm
da denci
era quello che sapevo anche io, poi alla fine ho ripiegato sul magnifico nokia 1208