Pagina 1 di 1

operatori telefonici nuovi

MessaggioInviato: mer dic 07, 2011 12:14 am
da sharpdressedman
regaz stavo dando un'occhiata tramite un sito (che vi consiglio, per confrontare tutti gli operatori di un certo settore e risparmiare http://www.sostariffe.it/ ) alle offerte per i cellulari, e salta fuori che quella migliore per i miei "consumi" me la offre udite udite..

MTV mobile :o

ho visto che oltre a quella ci sono anche operatori tipo erg mobile, coop voce, postemobile, ecc ecc..

ma che roba è? qualcuno ce l'ha? c'è da fidarsi?

MessaggioInviato: mer dic 07, 2011 12:18 am
da Alessio_Sabian
sono cliente vodafone/ex-omnitel da oltre 10 anni, ma praticamente la mia rubrica è composta da utenti vodafone/ex-omnitel...ergo non saprei proprio dirti.

MessaggioInviato: mer dic 07, 2011 12:24 am
da sharpdressedman
anche io vodafone ex-omnitel da 10 anni nonostante la giovine età :mrgreen:

è che la vodafone sta iniziando davvero a spillare troppi soldi, mi ha rotto i coglioni! il telefono lo uso pochissimissimo, non è possibile che in un mese mi partano BEN 8€ :D

sto piano di MTV mobile dovrebbe farmi spendere molto di meno, non ha 'paletti' e condizioni fastidiose del cazzo (cosa di cui la vodafone si è riempita da qualche anno a questa parte) e soprattutto fa molto più figo! :tru

MessaggioInviato: mer dic 07, 2011 12:29 am
da Alessio_Sabian
devi valutare la copertura di rete però

MessaggioInviato: mer dic 07, 2011 2:15 am
da Kiakkia
devi valutare le seguenti cose:
- quanto usi il telefono? mandi più messaggi o fai chiamate?
- i tuoi amici che operatori hanno?

Alcuni miei amici hanno fatto poste mobile e coop voce e nessuno se li caga... loro spendono poco, ma noi per chiamarli spendiamo troppo (abbiamo tutti vodafone con chiamate/messaggi gratis tra noi) :D

MessaggioInviato: mer dic 07, 2011 10:47 am
da sharpdressedman
la copertura di rete è fornita da tim e quindi non c'è problema.

per quanto riguarda il resto gli amici hanno un po di tutto, con una minima maggioranza di vodafone.. ma comunque non ho detto che cambierei numero! volevo solo acquistare una nuova sim da usare insieme a quella vodafone!

io in sostanza mando un messaggio al giorno (+ i 20 messaggi gratis dal sito vodafone.it) e faccio chiamate ma brevissime (media <1 minuto).. i messaggi gratis della vodafone mi hanno rotto, costano troppo per quello che li uso e stesso dicasi per le chiamate..

sto piano che ho trovato sembra proprio fico, chiamate senza scatto con tariffazione al secondo e sms a 6 cent verso tutti! canone e costi di attivazione zero!