Pagina 1 di 8

dio, ci mancava il paranormale!!!

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 3:28 pm
da banana92
ecco, mancava solo questo! (il fatto ? accaduto qualche giorno fa (domenica scorsa) ma non so xk? nn ve l'abbia raccontato prima)

1 di notte. vado a letto. vedo una luce sul muro, non ci faccio caso. ma la luce ? ancora l?. accendo la luce e io e mio fratello (che l'aveva vista pure lui) andiamo a controllare. arriva mia mamma incazzatissima e le spieghiamo il fatto. si calma e la vuole vedere pure lei (? appassionata di spiriti e robe del genere).spegniamo la luce e ci fa notare per aria 3 palle fluorescenti, che definisce come "sfere di energia" (dragonball :tru ) riaccendiamo una luce e diciamo una preghiera molto potente agli Heloim (gli arcangeli, sostanzialmente) spegniamo la luce e le sfere da 3 sono diventate centinaia e si muovevano velocissime... a me gira la testa e mi sento sollevato dal letto... :o dico a mia mammma e mio fratello di accendere la luce... sono esplose le lampadine di tutta la stanza ed ? andata via la corrente nell'ala nord della casa... tutti nel letto di mia madre con la TV accesa... il resto della notte...in bianco!!! :o

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 3:32 pm
da lovedrum
ma ? vero??
mi sembra un po una cazzata

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 3:32 pm
da nikyba *BANNED*
era l'inconfondibile energia del bone, che era nei paraggi per combinarti dio solo sa cosa...ritieniti un fortunato sopravvissuto :D :mrgreen:

io sono molto scettico verso ste cose, ma il fenomeno non ? nuovo ed ? anche abbastanza comune...anche alla mia defunta nonna accadde...lei sostiene che dopo l'evento, una collanina d'oro con un crocifisso, che aveva in tasca rotta, si aggiust? da sola :oops: :tru

oro :tru

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 3:34 pm
da banana92
quello scettico lovedrum ha scritto:ma ? vero??
mi sembra un po una cazzata


lo giuro sulla mia testa... se hai culo e apri gli occhi al buio le puoi vedere... ? che non sono dappertutto...

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 3:34 pm
da cobham
sar? stato il barbera

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 3:36 pm
da Antics00
:o :arrow: :oops: :arrow: :x :arrow: :D

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 3:37 pm
da alexwater89
o magari un grappino di troppo

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 3:42 pm
da Il temibile Joe
BERE DI MENO

DOVETE BERE DI MENO


BEEEERE DI MEEEENOOO


DOVETE BERE DI MEEEENOOOOO

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 3:51 pm
da drummer3
@ banana92
hmm...in che casa abiti? Antica?

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 4:01 pm
da banana92
no, nuova

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 4:12 pm
da sixwise
aspetto la sapienza di Pippo....anche se propengo pi? a qualche forma di energia tipo al fulmine globulare....

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 4:55 pm
da grohl
2 pinguini che fanno l'autostop?maddai

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 5:21 pm
da banana92
mah, cazzacci vostri...

paranormale :tru

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 5:29 pm
da mrfunk
cobham ha scritto:sar? stato il barbera


:idea:

Re: dio, ci mancava il paranormale!!!

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 5:40 pm
da Weirdalex
? vero mi ? successo anche a me alcuni anni f?!

Non ricordo se quella sera ero in trip o avevo preso una micropunta! :D :D :mrgreen:

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 5:50 pm
da Herv
Pure alla mia ragazza accadeva...per? lei captava tipo l'energia dello spirito...sapeva quando era nella sua stanza, come fosse un'ombra.Le accadeva sovente a Londra di cui si dice sia piena di spiriti ed a New York...pare ce ne siano di buoni e di pi? pestiferi!una volta mentre era a letto sentiva questa presenza che si era seduta accanto a lei...pare fosse una vecchietta che le accarezzava i capelli gentilmente!

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 5:58 pm
da bonehead2
Perch? stava a Londra e New York?

Per fortuna non le ? entrato nel letto lo spirito di qualche mandingone morto durante un arrapamento :tru

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 6:03 pm
da Herv
Eh eh eh. :D
Andava qualche volta a Londra perch? aveva degli amici li, e si faceva qualche giorno da loro..( prima che stessimo insieme per?..).A N.Y. ci ? nata e vissuta fino a 7 anni...poi tutta la famiglia ? tornata in Italia...finiti gli studi italiani ? ritornata a vivere a N.Y. dalla zia lavorando alla Fiorucci(gran bel posto!!) ed ha studiato come tecnico del suono sempre li...Cadute le fuck di torri Fiorucci ha chiuso, lei ha perso il posto di lavoro(La scuola gi? l'aveva finita..) e cosi visto che non c'era pi? un'anima in giro e che tutto stava chiudendo ? tornata in Italia....

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 6:17 pm
da joey_jordinson
eravate tutti fattissimi!!!!!!!!!!!!!!
cos'? il fungo in famiglia?!?!?!?!?!?

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 6:27 pm
da Tenebral
Sono scettico sul paranormale perch? so che cosa ? capace di far percepire la mente (specie se uno crede a certe cose!) e che ci sono fenomeni rari in natura che si conoscono poco ma hanno una spiegazione scientifica..
Tuttavia non si pu? certo escludere al 100% che non ci siano cose oltre a quelle che vediamo (o, come in questo caso, che non vediamo tutti i giorni)!
Per quanto riguarda la curiosa vicenda raccontata, non posso escludere che sia avvenuta o meno n? che abbia una spiegazione scientifica o no! :!:

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 6:37 pm
da choffan
banana92 ha scritto:mah, cazzacci vostri...

paranormale :tru


Oh Banana senti un paio di cose. Prima di tutto, non ? che tu hai per caso avuto esperienze simili prima?
Hai mai fatto sogni strani, molto molto reali in cui riusciti a fare esattamente quello che volevi come se fosse reale, sapendo per? che era un sogno? Ti ? mai capitato di notte di sentirti pietrificato, oppure leggero come una piuma?
Puoi chiedere a tua madre se ha mai fatto viaggi astrali o roba con tavolette ounooya e piattini?
Altra cosa, tu sei ebreo praticante?

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 7:11 pm
da douglas
Penso che abbia la possibilit? di verificare se l'ala nord della casa ? ancora al buio. Cmq vogliamo la testimonianza su youtube ;)

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 7:14 pm
da blackash
Avevate mangiato pesante? :)

Re: dio, ci mancava il paranormale!!!

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 7:29 pm
da ErBattaro
Weirdalex ha scritto:? vero mi ? successo anche a me alcuni anni f?!


MI A ME non si dice! :evil: :mrgreen:

MI A ME :tru

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 7:37 pm
da choffan
dai porco 2 non spammate.

Altra cosa che mi ? venuta in mente.. Banana, hai subito lutti di recente?

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 7:41 pm
da grohl
choffan ha scritto:
banana92 ha scritto:mah, cazzacci vostri...

paranormale :tru


Altra cosa, tu sei ebreo praticante?


qui mi inchino :mrgreen:

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 7:45 pm
da souldrum
................

Re: dio, ci mancava il paranormale!!!

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 7:46 pm
da Weirdalex
MI A ME non si dice! :evil: :mrgreen:

MI A ME :tru[/quote]





Hai ragione! forse ? proprio a causa dellemicropunte che a volte parlo come Aldo Baglio (Aldo giovanni e giacomo) :D

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 7:51 pm
da choffan
souldrum ha scritto:Scherzi a parte.......anche io sono un po' scettico su queste cose.


Da bravo cristiano, eh?

MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 8:10 pm
da bellabollo
grohl ha scritto:2 pinguini che fanno l'autostop?maddai


:D

Weirdalex ha scritto:? vero mi ? successo anche a me alcuni anni f?!
Non ricordo se quella sera ero in trip o avevo preso una micropunta! :D :D :mrgreen:


Non credo cambi molto, sono praticamente la stessa cosa ...

banana92 ha scritto:... se hai culo e apri gli occhi al buio le puoi vedere...


perch? culo? che vantaggi ti da (?)