Qualcuno riconosce sto Logo ?
Ciao a tutti... è decisamente molto che nopn posto più nulla... qualcuno per favore saprebbe riconoscere la marca di questa batteria in foto ???
https://ibb.co/mrFsSSfK
https://ibb.co/mrFsSSfK
il forum dei batteristi italiani
https://labatteria.it/forum/
edmondo ha scritto:ah, ecco cos'era....... , caro phc, ma posso già dirti che non siamo nè sul vintage nè su nulla di particolarmente unico nel campo.......Caspita, lho avevo visto sulle mie riviste ma lo avevo completamente dimenticato.
https://www.kirchhoff-schlagwerk.com/
spaceinvaders ha scritto:edmondo ha scritto:ah, ecco cos'era....... , caro phc, ma posso già dirti che non siamo nè sul vintage nè su nulla di particolarmente unico nel campo.......Caspita, lho avevo visto sulle mie riviste ma lo avevo completamente dimenticato.
https://www.kirchhoff-schlagwerk.com/
“Adesso arriva qualche esperto che ne sa”
…questo una volta era un signor forum….peccato che siano spariti tutti…sui social si leggono ormai tante cazzate…qui era davvero tutto molto bello…