Sapendo che ormai causa restrizioni ambientali relative l'abbattimento, il Bubinga è stato sostituito in Tama dal noce ed acero, io in primis, non sono molto deciso a darla via, questione di gusti le nuove tama ibride non mi piacciono, sarà che mi sono abituato al suono secco e profondo della combo del B/B (anche per i fonici non è mai stata un problema e non ho mai sordinato nulla solo un cuscino EQPad nel cassone) è comunque una batteria che causa poco spazio, in auto e in sala prove, non uso da molto molto tempo.
La usavo per progetti Rock entrambi dimessi e vado ultimamente solo di funky e soul con un set piccolissimo 4 pezzi (Silverstar Jazz).
Le condizioni sono ottime dal momento che ha soli 3 live e ancora le pelli di fabbrica (dal 2013 che la possiedo).
Non la tenevo in vendita perchè per me ha un valore affettivo (prima batteria regalatami da mio padre), l'ha vista un amico a cui ho messo a disposizione un'altra batteria per una prova con mio fratello bassista e come l'ha adocchiata (smontata) mi ha detto di essere interessato nel caso in cui volessi togliermela, mi sono riservato di pensarci su (da appassionato di Simon Phillips non è facile

Non ho necessità di monetizzare, la venderei solo perchè ho altre 3 batterie e poco spazio per tenerle.
Per semplificare allego un video per far capire di quale batteria stiamo parlando, io ho lo stesso set di colore diverso, "blu nebula blaze" che in realtà è un nero striato bellissimo, suona da paura!

https://www.youtube.com/watch?v=NKirx9mQ3Zg
Quanto può valere secondo voi ad oggi questa batteria, aldilà delle mie considerazioni personali?
Grazie, buona serata e buona musica!