DW COLLECTOR'S CHERRY EDITION
Qualcuno potrebbe esprimere un proprio giudizio a riguardo? Magari avendo provato lo strumento.
Buona pasquetta a tutti voi
☺️☺️☺️
Buona pasquetta a tutti voi
☺️☺️☺️
il forum dei batteristi italiani
https://labatteria.it/forum/