Pagina 1 di 1

Pearl session studio select primo di livello.

MessaggioInviato: dom apr 26, 2020 9:15 am
da Salvador
Cosa ne pensate come acquisto del primo set di livello? La combinazione mogano africano e betulla è molto interessante...
Grazie

Re: Pearl session studio select primo di livello.

MessaggioInviato: dom apr 26, 2020 9:57 am
da edmondo
Questo è un modello ECCEZIONALE!!! FRa quelli dell'altro topic che hai aperto lo reputo il piu interessante. Pelle Emad Onix batter su cassa, mi raccomando.

Re: Pearl session studio select primo di livello.

MessaggioInviato: dom apr 26, 2020 10:42 am
da Salvador
Grazie mille...si effettivamente ho ascoltato diverse file che mi sono stati inviati e devo dire la verità è quella che mi ha sorpreso più di tutte...vi sarebbe anche la possibilità di una ds Rebel d'occasione come nuova pari prezzo con la session. Ora sono davvero in difficoltà!

Re: Pearl session studio select primo di livello.

MessaggioInviato: dom apr 26, 2020 2:18 pm
da edmondo
Che tipo di Rebel? Hybrid? o altro modello................Beh, qui dal punto di vista sonoro bisogna dire tranquillamente che le DS come qualita timbrica se la giocano con qualunque batteria. Altro mio parere.....

Re: Pearl session studio select primo di livello.

MessaggioInviato: dom apr 26, 2020 7:48 pm
da Salvador
Il modello è Rebel ,,☺️

Re: Pearl session studio select primo di livello.

MessaggioInviato: lun apr 27, 2020 7:54 am
da edmondo
No perché REBEL è partita con un modello base detto Hybrid che era in acero scelto senza rinforzi focus con uno strato interno che si è scoperto poi essere (dopo le reticenze-marketing di Deorsola) faggio italico…..fino ai giorni nostri in cui REBEL è addirittura in strati di Koto (??), o betulla, o in mogano, o acero-betulla; o mogano-betulla……..ovvero in tutte le essenze possibili, e di prima scelta a detta deorsoliana……
Penso il modello che hai visto tu potrebbe essere una Hybrid di prima nidiata…….Hybrid.
Che è pur sempre una SIGNORA batteria.