Pagina 1 di 1

ho urgente bisogno di custodie

MessaggioInviato: sab apr 16, 2005 1:49 pm
da nicola
ciao ragazzi,ho in programma di andare a suonare in vari paeselli e visto che non ho intenzione di muovere la mia mmx senza custodie, ho deciso che e' arrivato il momento di acquistarle, voi quali mi consigliate?
senpre tenendo conto che vorrei risparmoiare al massimo senza pero' comprare roba di merda!

MessaggioInviato: sab apr 16, 2005 2:09 pm
da Lebowski
mi accollo, per ora a me serve una borsa x il rullante!

MessaggioInviato: sab apr 16, 2005 2:16 pm
da LCF drummer
Mi sembra che le vendano su controtempo

MessaggioInviato: sab apr 16, 2005 2:55 pm
da tommylee85
da qualche parte in rete c'? un promozione, e per un set di custodie spendi veramente poco!

MessaggioInviato: sab apr 16, 2005 3:16 pm
da lorenzo
dove?
io visto che ho venduto la mapex con le custodie tamburo, volevo prenderne di nuove da mettere sulla yamaha, quelle che costan meno sono le tamburo su acutica, per quello che costano mi han sempre soddisfatto

MessaggioInviato: sab apr 16, 2005 3:18 pm
da Ale77m
Io ti consiglierei le custodie Stefy-line: le provi un po' dappertutto (Acustica, Controtempo, Playdrums, ecc.) e non costano molto. Se vuoi risparmiare puoi prendere la serie economica (Mood), non ? molto imbottita ma per il trasporto in condizioni "normali" va benissimo; altrimenti c'? la serie Energy, con imbottitura di pelo, ? pi? costosa ma ? molto protettiva. Io possiedo entrambe queste custodie (le Mood per una Pearl Export e le Energy per le congas) e mi trovo molto bene. Altrimenti se vuoi custodie rigide ci sono le Protechtor Case, che hanno un ottimo rapporto qualit? prezzo ma spenderesti di pi? rispetto alle semirigide della Stefy.


Ti do il sito della Stefy, per i prezzi guarda i cataloghi on-line di Acustica, Controtempo e Playdrums:

http://www.stefyline.com/

MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 12:03 am
da tommylee85
non riesco a ricordarmi dove ho visto quella promozione.........
appena mi torna in mente, ve lo dico!

MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 2:22 pm
da giuliame
Concordo, Stefy-line Energy.

MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 2:42 pm
da erikc
lorenzo ha scritto:dove?
io visto che ho venduto la mapex con le custodie tamburo, volevo prenderne di nuove da mettere sulla yamaha, quelle che costan meno sono le tamburo su acutica, per quello che costano mi han sempre soddisfatto


quoto!!

MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 4:25 pm
da tommylee85

MessaggioInviato: lun apr 18, 2005 8:32 am
da junglefunk
io ho quelle di acustica e vanno da dio e costano poco!
le puoi anche imbottire

MessaggioInviato: lun apr 18, 2005 10:07 am
da actdrum
concordo, quelle di acustica della Proel sono davvero belle e robuste, l'unico cruccio ? che sono tutte marcate Tamburo vista la collaborazione proprio tra Proel e Tamburo.

MessaggioInviato: mer apr 20, 2005 8:13 am
da drummer.gio
di dove sei?
nicola ha scritto:ciao ragazzi,ho in programma di andare a suonare in vari paeselli e visto che non ho intenzione di muovere la mia mmx senza custodie, ho deciso che e' arrivato il momento di acquistarle, voi quali mi consigliate?
senpre tenendo conto che vorrei risparmoiare al massimo senza pero' comprare roba di merda!

MessaggioInviato: mer apr 20, 2005 8:13 am
da drummer.gio
di dove sei?
Lebowski ha scritto:mi accollo, per ora a me serve una borsa x il rullante!

MessaggioInviato: mar apr 26, 2005 3:20 pm
da nicola
curinga(Cz)

MessaggioInviato: mar apr 26, 2005 5:37 pm
da mingo
Con le stefy semirigide vai sul sicuro, proteggono bene anche dagli urti senza spendere milioni