Pedale pearl demon..chiarimenti
Salve...ho visto il.pedale della pearl..il demon a catena P3000C. In alcune foto la pedana e' piu corta..in altre invece e' come la classica pedana..e hanno il codice uguale.m date spiegazioni..grazie
il forum dei batteristi italiani
https://labatteria.it/forum/