pedale iron cobra,informazioni

Inviato:
gio ago 08, 2019 10:46 am
da Peterr
Salve.. risolto l enigma del rullante.. riguardo il pedale, leggendo un po,, vedo che il tama iron cobra, riscontra molti pareri positivi essendo versatile. Come primo modello iron cobra.. va molto bene,sempre piastra nera. dove poi su quello hanno apportato delle modifiche..potreste dirmi quale e'? se magari avete il codice x non sbagliare.sempre a catena credo
hp600 o hp900..
vi ringrazio
Re: pedale iron cobra,informazioni

Inviato:
gio ago 08, 2019 2:08 pm
da edmondo
https://www.tama.com/eu/products/detail/hp900pn.html........TOP DI GAMMA.......POI C'è LO SPEED E POI L'ULTIMISSIMO: IL dYNA........
Re: pedale iron cobra,informazioni

Inviato:
dom ago 11, 2019 11:55 am
da Peterr
Avevo chiesto dopo una lettura, che anke il modello base dell iron cobra era ottimo, ma quale e? hp200 hp600 o hp 900..
Re: pedale iron cobra,informazioni

Inviato:
dom ago 11, 2019 6:36 pm
da drumetto
partendo dalla cifra più bassa il hp200è il modello base a seguire hp600 poi il hp 900 che è il modello rofessionale .