Pagina 1 di 1

e se alla mia export mettessi dell'acero????

MessaggioInviato: mer apr 28, 2004 8:41 am
da RAMSES
:???: ma secondo voi se la mia bella pearl export!!!!!!che non so di quale sperduto legno ? fatta, :???: :???: penso pioppo o betulla!!!!!!
facessi un giro interno d'acero!!!cosa potrebbe succedere???? :???: :???: :???:

MessaggioInviato: mer apr 28, 2004 9:08 am
da lorenzo
secondo me poi suonerebbe peggio, rendi il fusto pi? grosso e non omogeneo tra gli strati gi? incollati

MessaggioInviato: mer apr 28, 2004 9:12 am
da cassa4
la export dovrebbe essere in mogano !

MessaggioInviato: mer apr 28, 2004 9:16 am
da MachineMan
...succederebbe che spenderesti un botto di soldi per far fare il lavoro, visto che credo lo possa fare soltanto uno del mestiere, e il risultato sarebbe solo una Export con dell'acero in pi? che non credo suoni chiss? quanto meglio. Senza contare che la Export non ? di betulla ma di pioppo ma solo la nuova Export... se possiedi la vecchia Export di qualche anno fa, credo che sia di legni ignoti. Se vuoi uno strumento in acero informati sulla Pearl Session Custom SMX, ? molto bella e di sicuro costa molto ma molto meno di una Masters Custom MMX.

MessaggioInviato: mer apr 28, 2004 9:34 am
da RAMSES
voi dite!!!!!????!!!???
mi date qualche info in pi? su questa batteria Pearl Session Custom SMX!!!!!quanto costa!!!!cosa cambia dalla MMX????

MessaggioInviato: mer apr 28, 2004 10:43 am
da cassa4
MachineMan ha scritto:...succederebbe che spenderesti un botto di soldi per far fare il lavoro, visto che credo lo possa fare soltanto uno del mestiere, e il risultato sarebbe solo una Export con dell'acero in pi? che non credo suoni chiss? quanto meglio. Senza contare che la Export non ? di betulla ma di <b>pioppo ma solo la nuova Export... se possiedi la vecchia Export di qualche anno fa, credo che sia di legni ignoti</b>. Se vuoi uno strumento in acero informati sulla Pearl Session Custom SMX, ? molto bella e di sicuro costa molto ma molto meno di una Masters Custom MMX.


ripeto.... mogano...

MessaggioInviato: mer apr 28, 2004 6:40 pm
da MachineMan
Scusami Cassa4, ma da fonti ufficiali posso dirti che i fusti di tutti i modelli della nuova Export (ELX, EXR e EX) sono costituiti da 6 strati di pioppo e ripeto che per quanto riguarda la vecchia Export non sono a conoscenza del tipo di legno usato, ma mi sembra comunque strano che sia mogano.

Questa ? la pagina del sito Pearl riguardante la nuova Export.

http://www.pearldrum.com/export.asp