Pagina 1 di 1

Cambiare posizione tom

MessaggioInviato: lun dic 01, 2003 8:42 pm
da Lucapane
ho una tramburo formula master e volevo comprarmi un tom da 10" eliminando quello da 13". Ho due domante:
1)x acquistare il tom chiedo al mio negoziante e in poco tempo me lo fa arrivare anche del colore che gli chiedo?
2)si riesce facilmente a cambiare da una parte all'altra del tom il supporto in modo da far stare entrambi i tom sulla cassa: quello da 10 a sinistra e quello da 12 a destra che ovviamente per ora sta a sinistra?

MessaggioInviato: lun dic 01, 2003 8:50 pm
da SignoriDrums
Scusa, probabilmente non ho capito, ma perch? vuoi spostare il supporto da una parte all'altra del tom??? Non puoi semplicemente scambiare i tom???
Bye!!!
M.

<i>Solo quando ? abbastanza buio puoi vedere le stelle</i>

MessaggioInviato: lun dic 01, 2003 8:59 pm
da CaTerPiLLaR
si, se sei fortunato in 2-3 mesi ti arriva il tom!!!!per gli stand sono universali, basta portare a sinistra il tom da 12" e mettere a destra quello a 10". cmq se fossi in te me li terrei tutti e 3, da 10,12 e 13!!!!! AMO LE BATTERIE CON TANTI PEZZI :D :D :D :D

MessaggioInviato: lun dic 01, 2003 9:07 pm
da Lucapane
si posso semplicemente metterlo a destra ma il forellino e la marca verrebbe all'interno e esteticamente x me che sono maniaco non sarebbe bello... cmq due o tre mesi? tutto questo tempo???

MessaggioInviato: lun dic 01, 2003 9:27 pm
da ribbevosci
Non farci troppo la bocca per?... se era per la opera nessun problema,
ma alla tamburo per i tom della formula a volte fanno delle storie, se sei fortunato, forse tra qualche tempo...

MessaggioInviato: lun dic 01, 2003 11:55 pm
da lollo
hey...un mio amico da merula ha ordinato un tom e un timpano in + x la sua tamburo formula e il materiale ? arrivato in neanche 1 mese!!!!
prova su www.merula.com

MessaggioInviato: mar dic 02, 2003 8:10 pm
da Foo Fighter
Un mio amico invece ha ordinato un tom per la tama swingstar a dicembre e gli ? arrivato a maggio dell' anno dopo ! :cry:

Pi? buia ? la notte e pi? vicina ? l' alba !

MessaggioInviato: mar dic 02, 2003 10:02 pm
da erikc
Io avevo ordinato il timpano della Mapex ProM 16"x16" ed ? arrivato finalmente dopo 3-4 mesi circa.. ho perso il conto.. ma ? arrivato!!

------------------------------
Immagine
By Erik!

MessaggioInviato: gio dic 04, 2003 4:40 pm
da Pippo
Ho una Formula Jazz e non uso il tom da 10", per cui monto il 12" a sinistra: nessun problema, tranne che il logo Tamburo sul tom in questo modo ? rivolto verso chi suona e non verso il pubblico. Poco male, no?

Lucapane ha scritto:si riesce facilmente a cambiare da una parte all'altra del tom il supporto in modo da far stare entrambi i tom sulla cassa: quello da 10 a sinistra e quello da 12 a destra che ovviamente per ora sta a sinistra?