Pagina 1 di 1

SPEDIZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: mar nov 18, 2003 3:53 pm
da tommylee85
allora, problema:
lorenzo deve mandarmi un piatto, per? i corrieri gli hanno chiesto qualcosa come 34 euro..........
io l'ultima volta ho pagato 7 euro!!!!!

voi come spedite, con che corriere, come pagate (alla consegna o all'arrivo)!!!!

ditemi/gli tutto ci? che sapete in materia spedizioni!!!!

MessaggioInviato: mar nov 18, 2003 4:05 pm
da Squid
ti conviene farlo con le poste e pagare l'assicurata.....

MessaggioInviato: mar nov 18, 2003 6:12 pm
da sira
guarda il metodo pi? veloce e conveniente ? il j+3 delle poste 7 ?(3giorni) da 0-30 kg

j+3=7?
contrassegno=7?+5,13?con assegno postale
7?+2,81 accredito postale
se vuoi puoi aggiungere l'assicurata il minimo ? 2,58 fino a un massimo stabilito ma puoi consultare il sito www.poste.it
io effettuo le spedizioni cosi ,? ovvio che se mi fido del venditore pago anticipatamente con vaglia postale che costa 2,58? sempre fino a un massimo stabilito.
sono stato chiaro ?

stay brutal n' thrash

MessaggioInviato: mer nov 19, 2003 10:13 pm
da lorenzo
ma costa cos? anche in contrassegno alle poste?
Al corriere mi avevan detto 14,58 euro, poi quando gli ho detto che era in contrassegno mi hanno sparato 34 euro (vogliono la percentuale su quello che paga il destinatario...)
Alle poste mi han detto sui 9 euro, ma non avevo specificato contrassegno.
Io compro in contrassegno solo da acustica (14 euro, mica pochi), su ebay vogliono prima il vaglia o il bonifico poi spediscono, ho appena preso un piatto che di spedizione, dalla germania, mi costa solo 12 euro!
C'? da dire che con le poste mi son sempre trovato bene, ora usano anche loro i corrieri, da me passa Bartolini, sar? quello convenzionato credo


Immagine