Pagina 1 di 1

consigli per gli acquisti!!

MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 6:11 pm
da mark90

MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 6:14 pm
da Morgan
quegli ufip sono di 10 anni fa anche pi?.


il migliore tra questi e l'alchemy.

MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 6:40 pm
da mark90
per? con 80e prendo 2 di quelli ufip! non mi conviene comunque?

MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 6:51 pm
da Morgan
ma scherzi??

comunque anche l'alchemy ? molto economico...
compra quello che vuoi, magari quando sarai pi? esperto capirai che un ride ? un piatto importante e ti serviranno 200? minimo.

MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 7:01 pm
da Wave1
meglio 1 piatto decente che 100 che fanno schifo. FIDATI!!!!

MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 7:02 pm
da Barattolo
il primo e' uguale a un ride che ho io (pero' sul mio c'e' scritto ping e la scritta ufip *presumo* e' cancellata), e' un ride piuttosto economico, il prezzo (40 euro) e' onesto ma ripeto che e' economico

il tosco: non ho idea. non so se sia lo stesso modello che aveva pippo e poi ha venduto a tommylee che poi ha venduto a... :)

crash: occhio, kashian era una serie economica

ride: a me pare identico al free sound che qualcuno vendeva poco tempo fa. anche questo e' un ride economico.

i prezzi sono onesti, vedi tu se cerchi piatti economici ...

p.s. @Morgan -> su ebay si trovano degli alchemy professional a 90 euro veramente validi ... chiedi a actdrum...

MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 7:02 pm
da Morgan
Wave1 ha scritto:meglio 1 piatto decente che 100 che fanno schifo. FIDATI!!!!


giusta teoria :mrgreen:

MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 7:14 pm
da st0rm
chiss? come mai scrivono NO PAISTE ZILDJIAN! nei titoli dei piatti.... CHE SCHIFO PAISTE E ZILDJIAN!!!!

MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 7:16 pm
da Morgan
non ? difficile da capire. perch? cos? se uno cerca il nome paiste o zildjian trova anche quella inserzione.

MessaggioInviato: mer ago 31, 2005 10:27 am
da mark90
grazie mille!! penso proprio che prender? questo [url] http://www.mercatinomusicale.com/annunc ... -quot-.htm [url/]

MessaggioInviato: mer ago 31, 2005 12:19 pm
da Barattolo
chiedigli la serie!! magari e' una serie economica della alchemy!!