labatteria.it • Leggi argomento - Pelli millenium e Remo encore

Pelli millenium e Remo encore

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Federico_Sonor il mar ott 22, 2024 2:50 pm

Ciao, girando sui vari siti cercando qualche buona offerta sulle pelli, ho trovato le remo encore e millenium a prezzi molto più bassi rispetto alle solite Remo "normali", evans ecc...
Qualcuno le ha mai provate? Solitamente uso le emperor clear ed ero curioso di provare le evans doppio strato che dalla descrizione sembrano simili alle emperor
Sonor Signature series Horst Link

Sonor Phonic plus hi tech
Federico_Sonor
martellatore
martellatore

Messaggioda edmondo il mer ott 23, 2024 5:19 am

Non le consiglio: sono pelli di non eccelsa qualità.....Se vuoi qualcosa di buono e consistente, ma che purtroppo costa.....tutto il nostro reparto oramai ha raddoppiato i prezzi.........le UV2 coated ......Almeno ti restano sù un bel po'......
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Federico_Sonor il mer ott 23, 2024 12:03 pm

infatti ormai da qualche anno sono stato abbastanza fermo, suonavo ma per me e quindi non ho comprato più niente, lasciando pelli strausate. Ora che sto riprendendo a fare qualche serata ho visto che i prezzi delle pelli sono alle stelle, le batterie usate si trovano a prezzi alti e la scelta è poca...che brutta fine :D
Sonor Signature series Horst Link

Sonor Phonic plus hi tech
Federico_Sonor
martellatore
martellatore

Messaggioda MASTERCUSTOM il gio ott 31, 2024 1:52 pm

Ho provato per pura curiosità alcune encore, tra cui la risonante per rullo da 14, la control sound sempre per rullo da 14, e la ambassador sabbiata, devo dire che suonano abbastanza bene come le sorelle Remo, e differenze in quanto durata e resistenza, non ne ho constatate
MASTERCUSTOM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie