Da Lucky Music a milano hanno sia il singolo sia il doppio! Sono andato oggi per curiosità e pare proprio ben fatto! Non l'ho provato ma a "tatto" sembra solido e ben bilanciato! Singolo a 170 circa doppio a 360 circa (prezzi sul sito del lucky che non ho voglia di andare a vedere )
Re: pedale Dixon Precision coil
Inviato: dom mar 12, 2017 10:47 am
da Nazzare79
Qualcuno l'ha provato? Per fortuna le pedane non sembrano longboard e chissà se uscirà anche in versione direct drive...