quale doppio pedale???
ciao a tutti... sono in procinto di comprare un bel doppio pedale (ho cominciato da 4 mesi e vorrei subito imparare col doppio) e sono ora davanti ad una difficile scelta!
innanzi tutto: che voi sappiate esiste un "pacco" per passare da un tama hp200 (il pedale che ho ora) ad un doppio hp200?? sul sito tama non se ne parla...
vabb? oltre a quello ho messo gli occhi su questi pedali:
tama hp200tw (nel caso non ci sia il suddetto pacco)
tama iron cobra
pearl p2002b (l'ultimo power shifter)
e poi mapex p980
quale mi consigliereste consideranda anche che non vorrei dissanguarmi
un'ultima cosa: qualcuno di voi ha mai provato quell'attrezzo della mapex che incorpora il doppio pedale con l'asta charleston (il pedale ? propio un p980 di cui mi han parlato bene)??
potrebbe essere un bell'aggeggio! se conto che poi posso vendere il mio attuale pedale e l'asta charleston magari non mi viene neanche a costare molto!!
spero possiate aiutarmi!!! grazie a tutti! CIAO!
innanzi tutto: che voi sappiate esiste un "pacco" per passare da un tama hp200 (il pedale che ho ora) ad un doppio hp200?? sul sito tama non se ne parla...
vabb? oltre a quello ho messo gli occhi su questi pedali:
tama hp200tw (nel caso non ci sia il suddetto pacco)
tama iron cobra
pearl p2002b (l'ultimo power shifter)
e poi mapex p980
quale mi consigliereste consideranda anche che non vorrei dissanguarmi
un'ultima cosa: qualcuno di voi ha mai provato quell'attrezzo della mapex che incorpora il doppio pedale con l'asta charleston (il pedale ? propio un p980 di cui mi han parlato bene)??
potrebbe essere un bell'aggeggio! se conto che poi posso vendere il mio attuale pedale e l'asta charleston magari non mi viene neanche a costare molto!!
spero possiate aiutarmi!!! grazie a tutti! CIAO!