labatteria.it • Leggi argomento - Annosa questione dei vecchi blocchetti Tamburo (che saltano)

Annosa questione dei vecchi blocchetti Tamburo (che saltano)

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda dannyl'asinello il mer mag 29, 2024 3:06 pm

Ciao a tutti,

come sembra sia ormai di dominio pubblico, anche se Proel fa orecchie da mercante sulla garanzia,
i vecchi blocchetti singoli Tamburo (pre T-Lug) sono una m***a e si rompono a tutto andare.

Solo che nel 2024 non si trovano manco più ricambi sul mercatino e per il singolo pezzo il negozio mi chiede 7,50 + 25 euro per l'ordine.

Qualche buon anima qui sul forum magari ne ha qualcuno sepolto in un cassetto e sarebbe disposto a disfarsene per una cifra modica?

@Bigplayer magari?

Grazie a tutti in anticipo
dannyl'asinello
battipentole

Messaggioda Bigplayer il mar giu 04, 2024 5:10 pm

Mi spiace amico, quelli che avevo, una quindicina, li ho dati ad un negoziante che mi ha venduto un rullo ad un prezzo superscontato. Potresti cercare dei ricambi compatibili ( controlla l'interasse tra le viti di fissaggio), oppure qualche pezzo singolo di quella serie Tamburo a basso prezzo da cannibalizzare. Cmq quei blocchetti di m.... sono destinati a rompersi, specie se tiri tanto le pelli e chi ha preso quel mio vecchio rullante con tutti i blocchetti rimpiazzati dai "T" logo ha fatto un affarone
" La cosa migliore della musica non sta nelle note " G. Mahler
-------------------------------------------------------
Ammesso e non concesso che tutti gli strumenti professionali suonano bene, il resto è solo questione di gusti e manico.
Ho sentito pessimi strumenti suonare bene in buone mani, ma mai ottimi strumenti fare altrettanto con musicisti mediocri ;-)
Bigplayer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche