My Box - Problema Pannelli Piramidali ...
Ciao amici di Forum, sicuramente la maggior parte di Voi si ricorderanno del mio Box autocostruito ... Passano gli anni, era il 2010 ... Ho un problema con i pannelli fonoassorbenti piramidali, quelli grigi da 5 cm. Non tutti, ma alcuni si stanno .... sfaldando!!!! Era un pò che non entravo nello studio, stamani con l'idea di pulirlo per risistemarlo, apro la porta e vedo un pannello mezzo staccato dalla parete. Dico, vabbèh, ci stà ... vado per prenderlo e in pratica mi si sbriciola in mano.
... allora lo tolgo tutto e vedo che anche quello accanto si sbriciola
... Comincio a toccarli tutti e in pratica la metà dei pannelli è in queste condizioni.
Avevo letto qualcosa a riguardo, ovvero che ogni tot anni vanno sostituiti. Mi sa che dovrò fare un bel restyling allo studio ... a Voi è mai capitato?
Avevo letto qualcosa a riguardo, ovvero che ogni tot anni vanno sostituiti. Mi sa che dovrò fare un bel restyling allo studio ... a Voi è mai capitato?