Pagina 1 di 1
Montaggio BOX DORI 3X2

Inviato:
sab giu 25, 2016 10:24 pm
da logoragno
Salve a tutti ragazzi .... Se possibile avrei bisogno di un aiuto.....Ho acquistato un box dori usato ma non ho esperienza x montarlo..... Ci sarebbe qualcuno in grado di aiutarmi o darmi consigli ?? Chiedo questo perché informandomi bene la ditta DORI lo farebbe ma al salato prezzo di € 750 ..... Spero nell aiuto di qualcuno.di voi..... Grazie
Re: Montaggio BOX DORI 3X2

Inviato:
lun giu 27, 2016 1:56 pm
da logoragno
Ragazzi nessuno sa niente? ?
Re: Montaggio BOX DORI 3X2

Inviato:
lun giu 27, 2016 2:24 pm
da arma.65
Guarda io ho montato il mio box DORI usato, 6 anni fa. E' molto semplice perché i pannelli appoggiano uno all'altro. L'unico problema è il peso di ciascun pannello. Dovete essere ALMENO 3/4 persone. Se siete di più meglio. Procurati un buon avvitatore e vai .....Eventuali altri chiarimenti contattami in privato.