Pagina 1 di 1

limiti in dB?

MessaggioInviato: dom mar 27, 2005 2:23 pm
da breen-
ciao reg?, dunque ho trovato una sala, anzi un garage vicino casa senza problemi di lane varie :cry: e siccome ? di un privato ma si trova all'interno di un complesso di garage condominiali seminterrati, vi chiedevo quali siano i limiti in dB e in fascia oraria per suonare trovandosi a due piani sotto il primo piano effettivo del palazzo soprastante visto che tra il tetto dei garage e il pavimento del primo piano ci saranno si e no, 3 metri e mezzo di aria o di porticato che sia?....e poi quanto puo valere secondo voi la parola dell'amministratore del condominio dei sopracitati garage pur essendo il garage in questione, di un privato al di fuori del complesso condominiale?...santi licheri aiutatemi! :D :D

MessaggioInviato: dom mar 27, 2005 4:30 pm
da Barattolo
sinceramente se hai intenzione di farci anche delle prove col gruppo dato che (a memoria) dalle 13 alle 18 hai dei seri limiti di dB ci penserei bene prima di prenderlo

MessaggioInviato: dom mar 27, 2005 4:53 pm
da Broken Arms
55 db di giorno e 45 db di sera..... ma vige sempre la legge del condominio... solo in orari appropriati...
Un'altro problema potrebbe essere il rimbombo che create, facile che nei corridoi o nella zona di passaggio il suono si amplifichi...
Devi fare delle prove... e se ti riesce anche delle misurazioni... a spanne ? impossibile dire se rompete..