Pagina 1 di 1

RULLANTE AMDRUMPARTS

MessaggioInviato: ven feb 04, 2005 10:16 am
da sardanapalo
finalmente l'ho finito!! avevo ordinato il fusto grezzo da amdrumparts e le varie componenti sono:
unita x codice - descrizione - costo unitario - costo totale
1x30wbr 14" Die Cast Brass 10 Hole Batter $47,00 $47,00
1x30xbr 14" Die Cast brass 10 Hole Snare $47,00 $47,00
1x84c 5x14 10-Ply Maple Snare Shell $55,00 $55,00
1x49a Brass Strainer w/ butt $23,00$23,00
1x51br Brass Air Hole, Screw Type $3,50 $3,50
20x52b 52mm Brass Tension Rod $0,60 $12,00
2x57 Transparent Head 14" Snare Side - 0.075mm $6,00 $12,00
1x50b 14" Brass Snare Wires, 20 Strands $9,00 $9,00
10x28 Round Lug Double Snare w/gasket 1-1/2" hole to hole/ 1-3/4" dia. $3,00 $30,00

ed ecco le foto,
http://img94.exs.cx/img94/9137/14x554ej.jpg
http://img94.exs.cx/img94/483/14x562zr.jpg
http://img209.exs.cx/img209/8683/14x592ka.jpg
che ve ne pare? suona benissimo, i die cast sanno una bella botta, mentre le armoniche sono molto controllate.Insomma io sono molto contento!!

MessaggioInviato: ven feb 04, 2005 10:27 am
da lorenzo
apper? che bello!
per il legno cosa hai fatto? cera e cose del genere?

MessaggioInviato: ven feb 04, 2005 10:28 am
da oro
Complimenti! Davvero molto molto bello!

MessaggioInviato: ven feb 04, 2005 10:28 am
da cassa4
complimenti!!!

MessaggioInviato: ven feb 04, 2005 10:31 am
da actdrum
caxxo che bgellezza !!!
scusate la parolaccia ma dovevo davvero dare enfasi !!!
complimentissimi, davvero splendido, se suona come appare direi che hai fatto un gran bel lavoro davvero.!
ma l'hai verniciato tu il fusto?? ? venuto davvero perfetto, almeno dalle foto ovviamente non saprei dal vivo, ma solitamente sono ancora meglio queste cose dal vivo.
totale 238 $ ?? giusto ??
le spese di spediz.??? quanto??

MessaggioInviato: ven feb 04, 2005 10:36 am
da IlGiovaneIko
Grande! L'aspetto ? impressionante! Se il suono ? all'altezza dell'estetica, hai proprio un bell'esemplare (unico, peraltro).

Per meno di 200 Euro (vabb?, non hai messo i costi di spedizione..) hai un signor rullo.
8-)

MessaggioInviato: ven feb 04, 2005 10:56 am
da Pippo
Bellissimo, complimenti

MessaggioInviato: ven feb 04, 2005 11:00 am
da tommylee85
sticazzi che bel rullante!!!

non per sminuire il tuo lavoro, ma praticamente tu hai ordinato tutte quelle parti, e poi hai dovuto "soltanto" montarle (oltre alla verniciatura)??
nel senso, ? tanto difficile, potrebbe riuscirci anche uno incapace come me, o serve un minimo di esperienza e destrezza??

ah, un prezzo preciso preciso, compresi trasporti, verniciatura e varie??

MessaggioInviato: ven feb 04, 2005 11:16 am
da jason979
Molto bello... per? con dei tub lugs in ottone come i cerchi sarebbe stato perfetto!!! manda un bel mp3 di rudimenti che sentiamo il suono :wink:

MessaggioInviato: ven feb 04, 2005 1:01 pm
da junglefunk
mp3 mp3 mp3!!!!
bello bello bello!!
davvero!
cmq....
domandina..238 $ + quanto di spedizione!?

MessaggioInviato: ven feb 04, 2005 2:26 pm
da LCF drummer
Figata!!! Complimentoni!!! MP3!!!!

MessaggioInviato: ven feb 04, 2005 10:19 pm
da lollo
very good!!! :wink:

MessaggioInviato: ven feb 04, 2005 11:36 pm
da sardanapalo
allora, grazie prima di tutto per gli apprezzamenti mi hanno fatto davvero piacere...vedo di rispondere adesso in ordine:
-spese di spedizione:45 USD
-per il legno ho usato gommalacca e cera d'api per dare l'effetto satinato. vedi il thread "Restauro batteria ? Recensione e istruzioni" che ho postato non troppo tempo fa,la procedura e' quella.
-costi di verniciatura:
gommalacca 300 grms --> 3 euri
alcool 99? - 2 litri --> 5 euri
carte vetrate varie ---> 5 euri per eccesso
aniline colorate ---> boh, metti 1 euro x 2 pacchetti
turapori da 500 ml --> 10 euri
pennello --> 3 euri (ne ho preso uno buono)
lana d'acciaio fine 0000 --> 4 euri
-ahhhhrrggg!! sapevo che avreste notato i blocchetti cromati contro i cerchi d'ottone...fortunatamente conosco una galvanica che mi da' l'ottonatura ai blocchetti (ma forse li lascio cosi', mi fa un po' fatica)
-esatto, Tommylee85: ordini tutto e assembli con viti e vituzze varie.Un po' di destrezza non guasta, ma direi che e' un lavoro molto semplice, simile al meccano.Altro par di maniche e' fare la finitura al legno...li smadonni e ci metti molto, molto, molto tempo
-mp3: mi organizzo e posto.
se avete altre domande sono a disposizione!!
Stasera il mimmo ha debuttato in sala prove, e devo dire che si e' comportato bene!!