Pagina 1 di 1

rimuovere della colla dal wrap

MessaggioInviato: mar set 11, 2012 7:25 pm
da theshoei
ragazzi devo rimuovere della colla dal wrap della mia gloriosa t5 8) , tempo fa per pura ignoranza gli ho messo tre striscette di scotch per pacchi nella cassa per far tenere la sordina silenziante, e il risultato dopo un mese quando ho deciso di levare lo scotch erano tre belle striscette di colla rompicogli*** :x

ho provato con della semplice acqua, con risultati scadenti, sinceramente non ho provato con prodotti più pesanti perchè non volevo rischiare di rovinare ancora di più il wrap, come posso fare per levare questa stramaledetta colla?

appena posso posto una fotografia per farvi capire il danno.

MessaggioInviato: mar set 11, 2012 7:31 pm
da number 6
Metodo casalingo (che funziona): olio di oliva.
Applicalo sui residui di colla e lascialo agire una decina di minuti, poi leva il grasso con un foglio di carta cucina e pulisci il tutto con una spugnetta umida e del lavapiatti.
:wink:

MessaggioInviato: mar set 11, 2012 11:01 pm
da theshoei
grazie mille, domani metterò in atto il tuo consiglio :)

MessaggioInviato: mer set 12, 2012 10:59 pm
da lollo
oppure asciugacapelli dritto sui rimasugli della colla...una volta scaldati, si staccano facilmente!

MessaggioInviato: gio set 13, 2012 12:21 am
da theshoei
lollo ha scritto:oppure asciugacapelli dritto sui rimasugli della colla...una volta scaldati, si staccano facilmente!


il problema è che si potrebbe staccare facilmente anche il wrap :D

MessaggioInviato: gio set 13, 2012 11:48 am
da treno70
usa tranquillamente del diluente (sintetico) mi raccomando sintetico! non rovina le basi plastiche... e viene via subito! lo faccio sempre.

MessaggioInviato: mar set 18, 2012 9:09 am
da HCSA
treno70 ha scritto:usa tranquillamente del diluente (sintetico) mi raccomando sintetico! non rovina le basi plastiche... e viene via subito! lo faccio sempre.


quoto