Pagina 1 di 1

X lollo e chi ne s?: AMAT

MessaggioInviato: mar dic 28, 2004 11:40 pm
da lEg0l4z
Ciao, ascolta volevo sapere visto che tu ti sei costruito una batteria con i loro fusti, come suonano 'ste amat e volevo anche sapere se producono pure set gi? pronti o vendono solo i fusti grezzi e le percussioni da banda che nel caso non riesca a comprare la mmx di theater magari quando avr? qualche dindino in pi? provo a ostruirmela/comprarmela.. (se la costruisco xo forse prendo solo la cassa e il resto lo faccio con i keller) diimi un p? pregi e difetti :D grazie.

MessaggioInviato: mer dic 29, 2004 12:42 pm
da leano
Beh non so quanto convenga mischiare Keller e AMAT...o tutto di una o tutto dell'altra secondo me...la AMAT dovrebbe fare set completi anche ma lollo ed IlGiovaneIko lo sanno meglio di me...

CMq i fusti AMAT pare suonino molto bene dai giudizi di lollo...spendi meno che coi keller e hai un prodotto sempre di ottima qualit?...

MessaggioInviato: mer dic 29, 2004 5:00 pm
da lEg0l4z
la storia di prendere la cassa AMAT me l'aveva suggerita IlGiovaneIko xke comunque anche i keller stessi cambiano numero di strati da tom a cassa e facendo l'ordine dall'america mi sarebbe comvenuto prendere la cassa qui x via della spedizione.. in ogni caso sono ancora molto molto indeciso sul dafarsi!!

MessaggioInviato: mer dic 29, 2004 5:40 pm
da lollo
ciao!!!
i tamburi che ho non suonano malaccio,non sono comunque tra i migliori...saranno le dimensioni o altri fattori...non so bene.
certo ? che x quello che li ho pagati fanno il loro dovere alla grande!!come suono il mio set ? bello tuonante,ricco di bassi,direi che va bene solo x pestare,in + calcola che sono misure mooooolto grosse quindi non saprei di preciso come suonano altri tamburi!
....un mio amico aveva preso un set da loro (22-10-12-16)e ci si ? trovato benissimo,sia dal vivo che in registrazione!
a me sinceramente come set non piaceva,blocchetti piccolini,perdevano la tensione con la vite e di conseguenza l'accordatura...? x questo motivo che ho preso i blocchetti a parte; inoltre ho scelto di prendere i fusti amat x via di una vicinanza geografica.
se tu puoi recarti a torino parla direttamente con il tipo (sono in 2,fratello e sorella).
io comunque proverei a chiedere i keller a playdrums (firenze)
tempo fa avevo aperto un topic con la loro lista dei prezzi dei fusti keller....secondo me ti conviene di +...
io l'avrei fatto ma non hanno fusti da 28"...e mi scazzava un po' avere la cassa da 28 amat e il resto keller!
se puoi prendi i fusti tutti insieme,evita i collages (un fusto da una parte,un fusto da un'altra parte ecc)...
x altre infos...sono qua!
:wink:

MessaggioInviato: mer dic 29, 2004 5:47 pm
da lEg0l4z
grazie lollo, si ricordo che avevi aperto un topic con il listino prezzi dei keller da play drums, xo sai se loro tagliano anche i bordi e forano? xke io non ho i mezzi per farlo!

MessaggioInviato: mer dic 29, 2004 6:10 pm
da lollo
credo di s?...comunque chiedi direttamente a loro...sono ultra disponibili!