Pagina 1 di 1

Stanza insonorizzata

MessaggioInviato: lun dic 20, 2004 1:16 pm
da Trickballante
ciao ragazzi,
qualcuno di voi si ricorda il nome di quell'azienda che produce le stanze insonorizzare per batteristi ? ci vorrebbe anche un num di telefono ..

ciao a tutti e GRAZIE

trickballante.

MessaggioInviato: lun dic 20, 2004 1:31 pm
da lorenzo
Sono i box Dori?
Se fai una ricerca con google dovresti trovarli
Ricordo che per una 3x4 con impianto di aria condizionata volevano sui 12mila euro :)

MessaggioInviato: lun dic 20, 2004 2:01 pm
da lollo
'sti cazzi!!!!
w le cantineeeeeeee!!

MessaggioInviato: lun dic 20, 2004 4:04 pm
da Trickballante
lorenzo ha scritto:Sono i box Dori?
Se fai una ricerca con google dovresti trovarli
Ricordo che per una 3x4 con impianto di aria condizionata volevano sui 12mila euro :)


esatto, proprio loro....
adesso provo con goooooooooogleeeeeeeee....

ciao
Trickballante

MessaggioInviato: lun dic 20, 2004 4:08 pm
da lorenzo
lollo ha scritto:'sti cazzi!!!!
w le cantineeeeeeee!!


soprattutto se dentro si tiene anche il vino :D

MessaggioInviato: lun dic 20, 2004 4:45 pm
da martin
Trickballante ha scritto:ciao ragazzi,
qualcuno di voi si ricorda il nome di quell'azienda che produce le stanze insonorizzare per batteristi ? ci vorrebbe anche un num di telefono ..

ciao a tutti e GRAZIE

trickballante.

ho letto su percussioni di dicembre che c'? "un'offerta" sui box Dori in questo periodo.
5000 euro per un box 2x2 6000 euro x un 3x2

MessaggioInviato: mar dic 21, 2004 12:51 am
da Trickballante
lorenzo ha scritto:Sono i box Dori?
Se fai una ricerca con google dovresti trovarli
Ricordo che per una 3x4 con impianto di aria condizionata volevano sui 12mila euro :)


Contatto trovato ...

ciaoo
Trickballante

MessaggioInviato: mar dic 21, 2004 12:52 am
da lorenzo
se puoi ci dici il prezzo che ti fa e per cosa?
tanto per sapere...grazie

MessaggioInviato: mar dic 21, 2004 12:55 am
da Trickballante
lorenzo ha scritto:se puoi ci dici il prezzo che ti fa e per cosa?
tanto per sapere...grazie

veramente ? x un'amico, ma mi faccio dire quanto gli chiedono e rigiro l'info a voi...

ciao
Trickballante.

MessaggioInviato: mar dic 21, 2004 1:44 am
da lollo
lorenzo ha scritto:
lollo ha scritto:
'sti cazzi!!!!
w le cantineeeeeeee!!


soprattutto se dentro si tiene anche il vino :D




ehm...sono astemio!!!
un rocker astemio...capisci???? ? assurdo!!! :wink:

MessaggioInviato: mar dic 21, 2004 11:39 pm
da junglefunk
lollo ha scritto:
lorenzo ha scritto:
lollo ha scritto:'sti cazzi!!!!
w le cantineeeeeeee!!


soprattutto se dentro si tiene anche il vino :D




ehm...sono astemio!!!
un rocker astemio...capisci???? ? assurdo!!! :wink:


no no non esiste! :mrgreen:

MessaggioInviato: ven dic 24, 2004 1:17 pm
da The Least
Ho contattato telefonicamente il Sig. Dori per avere informazioni in quanto nelle prossime settimane dovrei iniziare a costruire exnovo in muratura un manufatto agricolo attualmente in lamiera; la mia prima richiesta e' stata quella di sapere se i box Dori possono stare all'aperto; con vari accorgimenti potrebbero stare all'aperto ma viene sconsigliato in quanto sono progettati per interni, le misure possono essere adattate allo spazio disponibile, la percentuale di insonorizzazione e' stimata essere oltre l'ottanta per cento ma quello che rende qualificato il prodotto Dori sembra essere il suono all'interno del box che sembra (uso tanto la parola sembrare in quanto mi viene tutto riferito dal titolare che produce questi box che ovviamente li deve presentare al meglio) addiritura migliore, piu' pulito e piu' verosimile grazie al particolare rivestimento brevettato e prodotto direttamente da loro; mi sono stati elencati vari studi di registrazione professionali allestiti dalla Dori. I costi, quelli sono importanti come la qualita' paventata, per un box di 4 metri per 3 metri con altezza di 2/2,10 metri (che a me sembra un po' bassino)il Sig. Dori chiede euro 17.000 pero' se fermato l'ordine nei prossimi giorni possiamo scendere a euro 14.000 .Ovviamente nel caso di collocazione del box all'interno del manufatto in cemento ci sarebbe solamente da tirare su' i muri con mattoni dopodiche' intonacare semplicemente (le pareti del box devono rimanere circa 10/15 cms. dal muro).Quello che mi chiedo ora sarebbe conoscere le spese per insonorizzare le pareti, il pavimento, e il tetto della costruzione in cemento che se fatto a regola d'arte con intervento di un tecnico specializzato e con materiale di qualita' credo non costi meno di euro 10.000 quindi potrebbe essere anche preso in considerazione il fatto di collocare il box Dori all'interno e in un remoto caso di non utilizzo sembra si possa rivendere abbastanza bene. Ho visto sul forum l'offerta di un'altra ditta di insonorizzazione alla quale chiedero' notizie e prezzi che ovviamente riferiro'

MessaggioInviato: ven dic 24, 2004 1:26 pm
da Portnoytom
The Least ha scritto:Ho contattato telefonicamente il Sig. Dori per avere informazioni in quanto nelle prossime settimane dovrei iniziare a costruire exnovo in muratura un manufatto agricolo attualmente in lamiera; la mia prima richiesta e' stata quella di sapere se i box Dori possono stare all'aperto; con vari accorgimenti potrebbero stare all'aperto ma viene sconsigliato in quanto sono progettati per interni, le misure possono essere adattate allo spazio disponibile, la percentuale di insonorizzazione e' stimata essere oltre l'ottanta per cento ma quello che rende qualificato il prodotto Dori sembra essere il suono all'interno del box che sembra (uso tanto la parola sembrare in quanto mi viene tutto riferito dal titolare che produce questi box che ovviamente li deve presentare al meglio) addiritura migliore, piu' pulito e piu' verosimile grazie al particolare rivestimento brevettato e prodotto direttamente da loro; mi sono stati elencati vari studi di registrazione professionali allestiti dalla Dori. I costi, quelli sono importanti come la qualita' paventata, per un box di 4 metri per 3 metri con altezza di 2/2,10 metri (che a me sembra un po' bassino)il Sig. Dori chiede euro 17.000 pero' se fermato l'ordine nei prossimi giorni possiamo scendere a euro 14.000 .Ovviamente nel caso di collocazione del box all'interno del manufatto in cemento ci sarebbe solamente da tirare su' i muri con mattoni dopodiche' intonacare semplicemente (le pareti del box devono rimanere circa 10/15 cms. dal muro).Quello che mi chiedo ora sarebbe conoscere le spese per insonorizzare le pareti, il pavimento, e il tetto della costruzione in cemento che se fatto a regola d'arte con intervento di un tecnico specializzato e con materiale di qualita' credo non costi meno di euro 10.000 quindi potrebbe essere anche preso in considerazione il fatto di collocare il box Dori all'interno e in un remoto caso di non utilizzo sembra si possa rivendere abbastanza bene. Ho visto sul forum l'offerta di un'altra ditta di insonorizzazione alla quale chiedero' notizie e prezzi che ovviamente riferiro'

17000?...qnto una SMART! :oops:

MessaggioInviato: ven dic 24, 2004 1:30 pm
da The Least
Portnoytom ha scritto:
The Least ha scritto:
Ho contattato telefonicamente il Sig. Dori per avere informazioni

17000?...qnto una SMART! :oops:


Quello dice che se registri in un loro box capirai al meglio
la bonta' di cosa propongono....che sia anche un buon venditore ?

MessaggioInviato: ven dic 24, 2004 4:54 pm
da Trickballante
The Least ha scritto:
<i>Originally posted by Portnoytom</i>

Quello dice che se registri in un loro box capirai al meglio
la bonta' di cosa propongono....che sia anche un buon venditore ?


Effettivamente tempo fa chiamai x conto mio e se non ricordo male mi spar? + o - una cifra del genere !!! Sono tanti soldi!!!! chiss? se fanno finanziamenti...anzi ....mutui :twisted: :wink:


ciao
Trickballante.

MessaggioInviato: ven dic 24, 2004 5:06 pm
da lorenzo
con quella cifra vado a vivere in una casa in affitto in campagna per 3 anni

MessaggioInviato: lun dic 27, 2004 11:38 am
da Trickballante
lorenzo ha scritto:con quella cifra vado a vivere in una casa in affitto in campagna per 3 anni


o ti compri una elettronica superlusso...e ti avanza pure il resto x una panda :wink: :D :razz:

MessaggioInviato: lun dic 27, 2004 12:24 pm
da Thomen
Trickballante ha scritto:
lorenzo ha scritto:
con quella cifra vado a vivere in una casa in affitto in campagna per 3 anni


o ti compri una elettronica superlusso...e ti avanza pure il resto x una panda :wink: :D :razz:


VERO :D
evviva il polistirolo, le scatole delle uova e le cantine!