Pagina 1 di 1

Cercasi "LIUTAIO per batteria", sistematore di bat

MessaggioInviato: ven giu 19, 2009 10:14 am
da ivosmile
Carissimi,


Vi chiedo se tra di voi e in zone relativamente vicine a me (Genova- Spezia - Sanremo - nord Toscana) ci fosse una persona in gamba in grado di sistemare la mia batteria , non certo d'epoca, ma con tanti piccoli lavori da fare (meccaniche, 2/3 tiranti, pulizia accurata, ecc).
La batteria e' una Tama Artstar 2 comprata nel 1991 che ha fatto un sacco di chilometri...e alla quale voglio tanto bene :-)))
Nel caso affermativo potrei provvedere a inviare le foto dettagliate con i lavori da fare per avere un eventuale preventivo.

Grazie per l'attenzione e buona musica !!!!


Ivo

MessaggioInviato: ven giu 19, 2009 10:24 am
da meccanico d'ellhardware
io sono la persona adatta che cerchi! :wink: sono di massa carrara! : manda foto!

MessaggioInviato: ven giu 19, 2009 11:09 am
da drumblack
fidati di meccanico d'ellhardware a vedere i suoi lavori direi che è una delle persone più adatte..prendilo come un up..

Bene!

MessaggioInviato: ven giu 19, 2009 11:46 am
da ivosmile
Grazie, sei anche abbastanza vicino a CHiavari! Allora, preparo il materiale (mi ci vorra' un po' di tempo perche' ho il tutto a Imperia, faccio un po' di fotografie e invio.

Ti scrivo in pm.

Buona giornata!

MessaggioInviato: ven giu 19, 2009 11:57 am
da meccanico d'ellhardware
perfetto attendo, ci sentiamo in mp anche per tutti dettagli! e grazie! :tru

MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 2:14 pm
da giancan1
riporto in vita questo topic per fare la stessa richiesta:

CERCASI LIUTAIO!!!!!!!!!!!!!!

Sono di Napoli e cerco in zona qualcuno che mi possa forare PROFESSIONALMENTE i miei fusti...sono fusti KELLER quindi devono essere trattati con cura!!!

L'alternativa sarebbe RVdrums,solo che mi costerebbe tanto (foratura e trasporto o spedizione)

Vi prego qualcuno conosce un liutaio???? entro i 100 km da Napoli....

GRAZIE A TUTTI

MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 2:24 pm
da V.I.N.Z.
cerca nel topic di costruttori rotodrum...

magari qualcuno capace lo trovi :D


cmq per esperienza personale ti dico che non è difficile

MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 5:58 pm
da Broadkaster
..puoi provare da MC Drums a reggio calabria, altrimenti per forare un fusto non ci vuole tutta questa scienza. ;)