Pagina 1 di 1

E SE MI COSTRUSSI UN PAD ELETTRONICO?..........

MessaggioInviato: lun mag 10, 2004 10:27 am
da lukarocco
Finalmente ho finito di scrivere la descrizione sulla realizzazione di pad elettronici simil-Roland e l'ho pubblicata (www.thedrumclub.tk).
Spero apprezziate in tanti. In ogni caso ringrazio tutti quelli che stanno seguendo ***tHe DruM cLuB*** e tutti quelli che lo seguiranno. Byezzz.