x lukarocco o x chi ne sa qualcosa(roket tom)
ma il buco di sfiato va o non va fatto?????
sopra il sito non dice niente!!!!!!!ma oggi guardandolo mi sono domandato da dove esce l'aria??????? e perci? mi ? venuto sto dubbio!!!
sopra il sito non dice niente!!!!!!!ma oggi guardandolo mi sono domandato da dove esce l'aria??????? e perci? mi ? venuto sto dubbio!!!