Pagina 1 di 1

x lukarocco o x chi ne sa qualcosa(roket tom)

MessaggioInviato: mar apr 27, 2004 3:02 pm
da RAMSES
ma il buco di sfiato va o non va fatto????? :D
sopra il sito non dice niente!!!!!!!ma oggi guardandolo mi sono domandato da dove esce l'aria??????? e perci? mi ? venuto sto dubbio!!!

MessaggioInviato: mar apr 27, 2004 9:01 pm
da lukarocco
In realt? dovresti chiedere a breen- ma in effetti credo sia proprio una dimenticanza. Cmq chiedi direttamente a lui, magari scrivendogli una mail dal sito. Ciao

MessaggioInviato: mar apr 27, 2004 9:06 pm
da RAMSES
ok lo faro immediatamente!!!!!!!!
perche ? forse l'unica cosa che mi manca

MessaggioInviato: mer apr 28, 2004 8:07 am
da SignoriDrums
Nessuno ha mai detto che l'aria debba per forza uscire, diciamo che la presenza dello sfiato cambia il modo in cui la colonna d'aria si comporta all'interno del fusto, ma non so come influisca sul suono. La cosa pi? semplice ?: prova senza, sei sempre in tempo a farlo dopo.
Bye!!!
M.

MessaggioInviato: mer apr 28, 2004 8:29 am
da RAMSES
si!!!!sicuramente!!!!!
ma immagginati una pentola a pressione senza sfiato!!!!!! :D :D :D
sai cosa fa bbbbboooooooooommmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
non diico che il tom scoppi!!!!
ma secondo me non potra mai suonare bene!!!!!!!!!!!
senza buco avra un suono compresso,lo stesso di come se
sbattessi con le bacchette ad una ruota di macchina.
almeno credo,poi non so!!!!!
comunque far? come dici tu,provero in entrambi i modi.saluti!!!