ho finito gli octoban
ciao rag?! ieri in poco pi? di 5 orette ho concluso i miei octobans
troppo fighissimi
ho speso 100 euro in tutto ma ? una cosa che dovevo fare da tempo! da prima che comprassi la drum!
sono due e suonano abbastanza bene appena potro cerchero di postarvi qualcosa! see ya soon!
troppo fighissimi
ho speso 100 euro in tutto ma ? una cosa che dovevo fare da tempo! da prima che comprassi la drum!
sono due e suonano abbastanza bene appena potro cerchero di postarvi qualcosa! see ya soon!
