Pagina 1 di 1

ho finito gli octoban

MessaggioInviato: dom feb 29, 2004 4:23 pm
da breen-
ciao rag?! ieri in poco pi? di 5 orette ho concluso i miei octobans
troppo fighissimi :D :razz:
ho speso 100 euro in tutto ma ? una cosa che dovevo fare da tempo! da prima che comprassi la drum!
sono due e suonano abbastanza bene appena potro cerchero di postarvi qualcosa! see ya soon!

MessaggioInviato: dom feb 29, 2004 4:49 pm
da gabrielemorse
non ? ke me li faresti e me li venderesti? ovviamente sali il prezzo per la manodopera+

MessaggioInviato: dom feb 29, 2004 9:22 pm
da lukarocco
Ciao a tutti (ciao carissimo breen-).
Ne approfitto per mostrarvi la mia creatura (real pad tipo Roland PD-100):
Immagine
Ho quasi finito (manca solo un bordo di gomma come silenziatore per il bordo) ma sono alla disperata ricerca di una centralina con o senza suoni. Sperando che riesca a provarlo quanto prima...
Byezzz

MessaggioInviato: lun mar 01, 2004 12:16 am
da breen-
complimenti luka! davvero un bel lavoretto...se lo postavi senza dire che ? stato fatto da te b? avrei creduto fosse una foto tratta da un catalogo!

scusa l'ignoranza ma che utilizzo ne puoi fare?
ti ? arrivata la mail?

GABRIELEMORSE: io sto pensando seriamente alla produzione degli octoban per rivenderli!

potrei realizzare una coppia di octoban e rivenderla a 180 euro per? comprese anche due braccetti snodabili e un doppio clamp!

per il pagamento :razz: si potrebbe dare un anticipo e poi a lavoro terminato pagare in contrassegno il rimanente! :razz: :razz: :razz:

fatevi avanti.....dai scherzo! :D

MessaggioInviato: lun mar 01, 2004 12:21 am
da tittu82
:) :wink: Complimenti a voi, breen- e lukarocco, siete grandi!
Hey breen-, vogliamo SUBITO le foto, altrimenti vengo dove sei e ti piglio a calci ok? :D :D :D :D
Ben fatto! :)

MessaggioInviato: lun mar 01, 2004 12:31 am
da breen-
tittu82 ha scritto:<font color="red">Ben fatto!</font id="red">


ma ? rivolto a te stesso? :D :D :D
spero che luka pubblichi presto il mio lavoro su http://www.thedrumclub.tk
per? nel frattempo son soddisfatissimo e felice che vi sia gi? quello su come costruire il tom da 6" ciao

MessaggioInviato: lun mar 01, 2004 12:37 am
da tittu82
No, ? rivolto a te e a lukarocco, veri "artigiani batteristici"! :wink: :D

breen- ha scritto:
tittu82 ha scritto:

<font color="red">Ben fatto!</font id="red">


ma ? rivolto a te stesso? :D :D :D
spero che luka pubblichi presto il mio lavoro su http://www.thedrumclub.tk
per? nel frattempo son soddisfatissimo e felice che vi sia gi? quello su come costruire il tom da 6" ciao

MessaggioInviato: lun mar 01, 2004 12:40 am
da breen-
[quote]<i>Originally posted by tittu82</i>

No, ? rivolto a te e a lukarocco, veri "<font size="6"><font color="red">artigiani batteristici</font id="red"></font id="size6">"! :wink: :D



Immagine

MessaggioInviato: lun mar 01, 2004 12:54 am
da tittu82
:D :D :D :D

MessaggioInviato: lun mar 01, 2004 7:41 am
da gabrielemorse
la mia era una proposta seria

MessaggioInviato: lun mar 01, 2004 3:44 pm
da breen-
gabrielemorse ha scritto:la mia era una proposta seria


a si?
allora ti dico una cosa: aspetta che luka pubblichi l'articolo sul suo sito http://www.thedrumclub.tk e ascolta il suono mp3 e guarda il risultato finale ottenuto, poi se rientra nei tuoi gusti, fammi sapere e possiamo pure accordarci per un eventuale realizzazzione! :) ciao

MessaggioInviato: lun mar 01, 2004 6:50 pm
da gabrielemorse
ok breen.
hai trovato un lavoro :wink: :D
il fatto ? ke proprio non ho tempo per ora per crearli.

MessaggioInviato: lun mar 01, 2004 7:18 pm
da franciothedrummer
Complimenti lukarocco! Immagine
Bel lavoro!

MessaggioInviato: lun mar 01, 2004 9:01 pm
da Roger-It
<font size="6"><b>M I T I C I ! ! ! !</b> </font id="size6"> :shock:

:razz:

MessaggioInviato: lun mar 01, 2004 9:05 pm
da lukarocco
Stasera ho l'ho anche provato il mio pad mettendo in un semplice amplificatore e praticamente emette un suono di colpi amplificati (in pratica agisce come un microfono a contatto): questo mi garantisce che funziona e per questo tra un p? pubblicher? la descrizione sul mio sito.
Ora devo scegliere na buona centralina non troppo cara (ho pensato ad una Alesis D4 oppure ad una Roland TD-8 un p? + cara). Qualcuna usa una Alesis?
Byezz

MessaggioInviato: lun mar 01, 2004 10:31 pm
da breen-
gabrielemorse ha scritto:ok breen.
hai trovato un lavoro :wink: :D
il fatto ? ke proprio non ho tempo per ora per crearli.



ok...poi ci metteremo d'accordo! :oops:
ciao

MessaggioInviato: lun mar 01, 2004 11:19 pm
da erikc
MI INCHINO..! bravi davvero!
:wink: :mrgreen:

MessaggioInviato: mar mar 02, 2004 10:34 pm
da ste drums
lukarocco ha scritto:Ciao a tutti (ciao carissimo breen-).
Ne approfitto per mostrarvi la mia creatura (real pad tipo Roland PD-100):
Immagine
Ho quasi finito (manca solo un bordo di gomma come silenziatore per il bordo) ma sono alla disperata ricerca di una centralina con o senza suoni. Sperando che riesca a provarlo quanto prima...
Byezzz

Complimenti davvero, lukarocco!
Ma quanto hai dovuto spendere per realizzarlo? Ho anche guardato sul tuo sito per vedere come poterlo costruire, ma ancora nn hai aggiunto la sezione: quando ci spiegherai come l'hai fatto?

MessaggioInviato: mar mar 02, 2004 11:10 pm
da drummerdiablo
Interessante.
Complimenti a tutti voi!

MessaggioInviato: mer mar 03, 2004 10:24 am
da lukarocco
x ste drum: pubblicher? a breve la descrizione, devo trovare prima sto silenziatore.
Cmq in tutto viene a fare sui 40 euro (il Roland PD-100 costa circa 210?).
byezzz

MessaggioInviato: mer mar 03, 2004 10:56 pm
da ste drums
lukarocco ha scritto:x ste drum: pubblicher? a breve la descrizione, devo trovare prima sto silenziatore.
Cmq in tutto viene a fare sui 40 euro (il Roland PD-100 costa circa 210?).
byezzz

Mamma mia, allora aspetto ansioso tue notizie... fai un fischio quando aggiungi la sezione! E speriamo che il gioiello funzia :wink:
Ciao!

MessaggioInviato: mer mar 03, 2004 11:23 pm
da Fabrizio
:oops: cosa sarebbero gli octobans?...

MessaggioInviato: gio mar 04, 2004 12:01 pm
da lukarocco
Gli octoban sono dei tom (piu' piccoli di diametro) ma molto piu' lunghi di spessore. Un'altra caratteristica fondamentale ? che non hanno la pelle risonante ed in genere vengono usati a coppia o a poker (un sistema di 4 octoban ovviamente di lunghezze diverse).Ciao