COSTRUIRE AMPLI PER CUFFIE
siccome sto cercando il modo di amplificare il metronomo
girando ho trovato una pagina che spiega come costruire un ampli per cuffie....
pensavo potesse essere utile!
dateci un occhiata
http://mio.discoremoto.virgilio.it/junglefunk/
il sito da dove l'ho preso ieri ha chiuso quindi gran culo!
qualcuno ha mai provato a fare qualcosa del genere?
considerando che i componenti per questi aggeggi costano davvero davvero poco!
girando ho trovato una pagina che spiega come costruire un ampli per cuffie....
pensavo potesse essere utile!
dateci un occhiata
http://mio.discoremoto.virgilio.it/junglefunk/
il sito da dove l'ho preso ieri ha chiuso quindi gran culo!
qualcuno ha mai provato a fare qualcosa del genere?
considerando che i componenti per questi aggeggi costano davvero davvero poco!