Pagina 1 di 1

X Ribbevosci e SignoriDrums

MessaggioInviato: mer gen 07, 2004 9:06 pm
da overkill22
mi sto per costruire un rullante...mi mandate qualche foto dei vostri lavori??? sarei curioso anche delle timbales...se mi puoi anche spiegare dove te li sei fatti tornire vedo se in zona c'? qualcuno lo fa!!!per il rullante in legno che attrezzatura ? necessaria??

:) Grazie! :)

Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".

MessaggioInviato: mer gen 07, 2004 9:36 pm
da lukarocco
ciao overkill.
se puoi aspettare SignoriDrums mi sta scrivendo la procedura passo-passo per la costruzione di un rullante che pubblicher? su www.ilpadrino.tk
Ciao