COSTRUIRSI UN RULLANTE!!!!!!!
allego questo indirizzo, che credo possa tornare utile a kuma (anche se non ? free floating) e un po' a tutti!!!!
http://www.drummaker.com/bigfred/snare101.htm
ah, qualcuno di voi ha mai provato a costruirsi qualcosa (oltre agli octoban, di cui abbiamo gi? parlato a lungo)?????
avrei voglia di costruirmi qualcosa, e vorrei un vostro parere....
su un altro sito ho anche trovato uno che si ? costruito un rullante da 8" in plexiglass!!!!!
dai, mettiamogliela dove sappiamo a tutte le marche che ci fanno spendere tutti i nostri guadagni per qualche "legnetto"!!!!!!!!!
http://www.drummaker.com/bigfred/snare101.htm
ah, qualcuno di voi ha mai provato a costruirsi qualcosa (oltre agli octoban, di cui abbiamo gi? parlato a lungo)?????
avrei voglia di costruirmi qualcosa, e vorrei un vostro parere....
su un altro sito ho anche trovato uno che si ? costruito un rullante da 8" in plexiglass!!!!!
dai, mettiamogliela dove sappiamo a tutte le marche che ci fanno spendere tutti i nostri guadagni per qualche "legnetto"!!!!!!!!!