Pagina 1 di 1

Da timpano a grancassa

MessaggioInviato: ven ago 29, 2003 4:47 pm
da psychoivan
Qualcuno immagino abbia gia' provato a trasformare un timpano in gran cassa.
Esiste qualche aggeggio per mantenere stabile il timpano per terra e per agganciare il pedale ?

Ho chiesto a percussion village ma loro hanno solo un "non so che" alla modica cifra di 143 euro !!!speravo di trovare qualcosa di piu' economico.

MessaggioInviato: ven ago 29, 2003 4:56 pm
da theater
contatta un falegname .......e fatti fare un rialzo per la cassa in modo che il battente colpisca al centro della pelle

MessaggioInviato: ven ago 29, 2003 5:13 pm
da giuliame
Basta che ti compri un aggangio ISS della Pearl e poi un paio di gambette ricurve, sempre prodotte dalla Pearl. Ci spendi si e no 60 euro di tutto.

Always ramble on... ;)

MessaggioInviato: ven ago 29, 2003 7:09 pm
da Ged
La "Ideas for drummers" produce un attrezzo apposito per poter suonare un qualsiasi tamburo come cassa e a quanto ne so ? anche abbastanza valido. Adesso vedo di informarmi un po' e appena ne so qualcosa di pi? vi far? sapere

MessaggioInviato: sab ago 30, 2003 1:05 am
da psychoivan
giuliame ha scritto:Basta che ti compri un aggangio ISS della Pearl e poi un paio di gambette ricurve, sempre prodotte dalla Pearl. Ci spendi si e no 60 euro di tutto.

Always ramble on... ;)


Cazzo mi hai letto nel pensiero !!! Circa alle 19 senza aver letto il tuo post ero da lucky Music a comprare proprio l?attrezzo che hai detto tu spendendo 66 euro...
Ciao nostradamus

Ora posso suonare in camera una comoda cassa da 13 "....

MessaggioInviato: sab ago 30, 2003 2:05 am
da giuliame
:wink:

Always ramble on... ;)

MessaggioInviato: sab ago 30, 2003 12:58 pm
da erikc
che figo! :D

MessaggioInviato: sab ago 30, 2003 4:52 pm
da psychoivan
da vedere e' spettacolare..una grancassa x nani.
In realta' il suono non e' un granche'.Lo scopo era quello di poter suonare in casa su una batteria acustica e non su una da studio.Per far questo ho pero' dovuto riempire il tom con un piccolo cuscino e stoppare la pelle con fazzolettini e nastro adesivo.