Pagina 1 di 1

pannelli piramidali x insonorizzare

MessaggioInviato: gio lug 28, 2005 1:54 pm
da themucco
raga, per chi fosse interessato mentre cazzeggiavo su ebay ho trovato sto tipo che vende i pannelli piramidali per insonorizzare le pareti.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 38407&rd=1

Sto aspettando che mi risponda per capire se vende sta roba pure fuori asta, cos? con calma gli prender? il materiale per insonorizzare la mia saletta.

MessaggioInviato: gio lug 28, 2005 2:11 pm
da Spidy
interessante.....facci sapere! :)

MessaggioInviato: gio lug 28, 2005 3:20 pm
da Drumknight
io ci ho parlato e li vende pure furi asta gli puoi chiedere anche il collante

MessaggioInviato: gio lug 28, 2005 4:20 pm
da Sabba
averlo saputo prima -.-

rabbia rabbia rabbia rabbia rabbia rabbia rabbia


sob pure ignifugo... :( :( :(

MessaggioInviato: gio lug 28, 2005 4:53 pm
da themucco
Perfetto se mi dici che li vende pure fuori asta, it's great!

Ne abusero appena avr? finito i lavori della mia saletta. :D

MessaggioInviato: ven lug 29, 2005 8:28 am
da delittoGoloso
minghia...ragazzi...15 euri al metro quadro...
non so se vi rendete conto...

MessaggioInviato: ven lug 29, 2005 8:31 am
da delittoGoloso
ps: eppoi vi asssicuro che l'insonorizzazione fatta SOLO con quel tipo di pannelli ? quasi ininfluente...

nella nostra saletta abbiamo messo questi pannelli anche sul soffitto (per? senza aggiungere alto, niente polistirolo, o lana di roccia...)..il suono ? leggermente migliorato, ma per l' insonorizzazione non basta....
ciao ragazzi!

www.delittogoloso.altervista.org/isolam ... ustico.zip

? un file per insonorizzazione semi professionale!
scaricate

MessaggioInviato: ven lug 29, 2005 10:27 am
da themucco
Per quanto mi riguarda la mia sala prove (quando sar? finita) avr? le pareti insonorizzate internamente o dalla lana di roccia oppure da dei pannelli che mi ha consigliato l' architetto, il pavimento sar? anch' esso insonorizzato e i pannelli piramidali serviranno solamente per ridurre che il suono rimbalzi da una parete all' altra.

Mi hanno detto che dovrebbe esserci una riduzione tra i 35 - 50 db, speriamo bene. :)

MessaggioInviato: ven lug 29, 2005 12:57 pm
da LCF drummer
Lo seguiro...meglio dei cartoni delle uova sara'.....belli come loro pero'mai!