Pagina 1 di 1
Foto mio locale insonorizzato

Inviato:
mer lug 27, 2005 12:39 pm
da Thomen

Inviato:
mer lug 27, 2005 12:45 pm
da drummer15
Cazzo thomen (a parte che credo qualcuno ti crocifigger? per le immagini

), hai i fusti uguali ai miei solo che sulla pelle della cassa mia c'? scritto un per niente consolante "X Drum"!


Inviato:
mer lug 27, 2005 12:48 pm
da st0rm
chi ci dorme nella cassa??


Inviato:
mer lug 27, 2005 12:49 pm
da Thomen
si un po' pesante da caricare il link immagino


Inviato:
mer lug 27, 2005 12:50 pm
da cassa4
? cartongesso+piombo?
ti consiglierei di rivestire le pareti interne o con el piramifale o con del semplice sughero. Aumenta l' isolamento e soprattutto migliora l' acustica. Cos? dovresti avere un eccessivo rimbombo...

Inviato:
mer lug 27, 2005 12:52 pm
da Thomen
per ora le pareti sono riempite con pannelli di sughero polistirolo poliuretano nelle zone piu' umide e compensato..sotto il pavmento invece c'e' la lana di roccia..


Inviato:
mer lug 27, 2005 12:54 pm
da Rap
Alcune domande Thomen:
i pannelli isolanti sono forse in polistirene ?
Sono forse uguali a quelli che si usano per le coibentazioni degli edifici (pannelli termoisolanti) ?
La superficie a vista con quale prodotto ? rifinita ?
Ciao e complimenti al tuo babbo.

Inviato:
mer lug 27, 2005 12:58 pm
da mdg.rush
Ma quanto sono fottutamente enormi queste cazzaccio di foto....ehm,bel lavoro!


Inviato:
mer lug 27, 2005 12:59 pm
da themucco
mettici dei pannelli anecoidi, che eviti rimbombi e rimbalzi infiniti del suono.

Inviato:
mer lug 27, 2005 1:01 pm
da Thomen
dunque..i pannelli isolanti che si vedono in alcune foto dell'esterno sono in poliuretano espanso, un materiale termoisolante..Altri pannelli di questa natura sono nella parte piu' esterna di tutte le pareti per isolare dall'umidit?...il materiale a vista all'interno della stanza e' compensato multistrato in pioppo da 10mm per le pareti, mentre il soffitto e' in multistrato di betulla da 8mm, il pavimento (sotto la moquette) e' formato da uno scheletro alto 5 cm riempito di lana di roccia su cui e' posto del multistrato in pioppo da 18mm (con la moquette sopra)


Inviato:
mer lug 27, 2005 1:05 pm
da Le_Gauche
premesso che non me intendo quasi per nulla di insonorizzazione, permettimi solamente di fare i complimenti a tuo padre...proprio un bel lavoro
HolA

Inviato:
mer lug 27, 2005 1:05 pm
da tommylee85
complimenti al babbo!
ah, come accidenti fa a suonare il china, messo in quel modo?

Inviato:
mer lug 27, 2005 1:19 pm
da Tenebral
Le_Gauche ha scritto:premesso che non me intendo quasi per nulla di insonorizzazione, permettimi solamente di fare i complimenti a tuo padre...proprio un bel lavoro
HolA
Aggiungi anche i miei complimenti!
P.S: Se capito da quelle parti a quanto mi affitti la tua grancassa? dev'essere comodissimo dormirci dentro! Nella mia c'? solo roba ruvida


Inviato:
mer lug 27, 2005 1:19 pm
da Simbul
Tuo padre ? un grande!
Mi adottate?


Inviato:
mer lug 27, 2005 1:22 pm
da Master of Puppets
UHM, nn ? una sala insonorizzata...? un B......R nn me ri cordo come si scrive

vi scrivo la pronuncia va....

"BUNKER"

che GAF ehhehehehe...cmq complimenti

Inviato:
mer lug 27, 2005 1:26 pm
da Sabba
lavoro eccezionale!
da fuori immagino non si senta una cippa! (dicci com'?)
e tra l'altro mi sembra abbastanza grande per far entrare qualche altro musicista!
BELLA ROBA DAVVERO
me piase
spesa totale?
divertiti te che puoi

Inviato:
mer lug 27, 2005 1:27 pm
da Thomen
tommylee85 ha scritto:complimenti al babbo!
ah, come accidenti fa a suonare il china, messo in quel modo?
eheheh diciamo che lo suono in posizione tipo crash...perche' essendo un wuhan (pizzella) se lo metto in posizione inversa suona che e' una merda...
in compenso non ti dico le bacchette come si combinano a suonarlo cosi'..


Inviato:
mer lug 27, 2005 1:31 pm
da Thomen
Sabba ha scritto:lavoro eccezionale!
da fuori immagino non si senta una cippa! (dicci com'?)
e tra l'altro mi sembra abbastanza grande per far entrare qualche altro musicista!
BELLA ROBA DAVVERO
me piase
spesa totale?
divertiti te che puoi
si ci suoniamo in 5..
fuori si sente ben poco essendo in un garage sotterraneo..per farti capire se passa una macchina per strada sovrasta il nostro casino
Spesa... intorno ai 1500 euri (di materiale)

Inviato:
mer lug 27, 2005 2:40 pm
da Drum n Girls
Bel lavoro, divertitevi!

Inviato:
mer lug 27, 2005 2:41 pm
da bing
mi associo ai complimenti a te e a tuo padre!!! bel lavoro.

Inviato:
mer lug 27, 2005 3:33 pm
da Spidy
Ma suoni con la sedia?

Inviato:
mer lug 27, 2005 8:26 pm
da erikc
Che figataaaaaaa!
GRande il babbo!!!
Figo figo..
cmq se vuoi mettere piramidale x via del rimbombo mettine POCO.. non riempire la stanza..!! miraccomando altrimenti dopo la drum non canta +..
va meglio x registrare, ma x il feeling con la drum un pochino di eco ci vuole!
cmq bellissimoooooooo!!!!

Inviato:
mer lug 27, 2005 11:48 pm
da Thomen
grazie a tutti ragazzi!!!
Cmq stio con la sedia perch? avevo prestato il mio sgabello ad un altro amico batterista a cui serviva per una serata


Inviato:
gio lug 28, 2005 12:02 am
da veco87
E' veramente un ottimo lavoro.

Inviato:
gio lug 28, 2005 1:01 am
da Morgan
cacchio.... bel lavoro davvero...!!!
per? in uno spazio cos? piccolo, batti su un timpano di 18, non ti funzionano pi? le orecchie per un mese...!! non hai troppo riverbero..?? monta le piramidi o le farfalle almeno fanno da fonoassorbenti...!!


Inviato:
gio lug 28, 2005 1:30 am
da Rullante * BANNED *
Una prece per i frequentatori del forum deceduti durante lo scaricamento delle immagini.....
Bel lavoro ,metti sughero o gommapiuma....