Pagina 1 di 1
bricolage!

Inviato:
mar giu 28, 2005 12:56 pm
da drumleto
1)ragazzi ma sapete dirmi dove posso trovare e cosa devo cercare se intendo costruirmi un pad????
2)io uso anche un tamburello a sonagli, qualcuno di voi lo usa?
sapete dirmi se pu? resistere a lungo colpendolo con le bacchette?
avete consigli???
tanx
drumleto
Re: bricolage!

Inviato:
mar giu 28, 2005 1:05 pm
da giaco
drumleto ha scritto:1)ragazzi ma sapete dirmi dove posso trovare e cosa devo cercare se intendo costruirmi un pad????
2)io uso anche un tamburello a sonagli, qualcuno di voi lo usa?
sapete dirmi se pu? resistere a lungo colpendolo con le bacchette?
avete consigli???
tanx
drumleto
1) Ti consiglio:
http://edrum.for.free.fr/index.php
2) Dipende dallo spessore della pelle.. e da quanto picchi


Inviato:
mar giu 28, 2005 5:21 pm
da blackash
dai un'occhiata su
www.thedrumclub.tk

Inviato:
mar giu 28, 2005 6:19 pm
da Sacco
Ma per tamburello intendi la mezzaluna (anche nota come cembalo) o proprio un tamburo pelle?
Se intendi la mezzaluna, ne vendono con l'apposito rinforzo e il foro per l'aggancio.

Inviato:
mer giu 29, 2005 6:44 pm
da drumleto
Sacco,
si intendo la mezzaluna...
ma ho gi? un sostegno.
volevo sapere se qualcuno di voi lo usa e quanto vi ? durato???
tanx
drumleto

Inviato:
mer giu 29, 2005 9:43 pm
da Morgan
drumleto ha scritto:Sacco,
si intendo la mezzaluna...
ma ho gi? un sostegno.
volevo sapere se qualcuno di voi lo usa e quanto vi ? durato???
tanx
drumleto
non preoccuparti... non dovrebbe rompersi...

Inviato:
gio giu 30, 2005 6:44 am
da giaco
Ma la mezzaluna non si usa mica per tagliare l'aglio e la cipolla??

Inviato:
gio giu 30, 2005 6:38 pm
da Sacco
Si Giaco, io la uso pure per quello, ma prima do un paio di botte alla cipolla con il pedale, dopo viene una meraviglia!!!
Cmq io ho questo
http://www.music123.com/Rhythm-Tech-DST-Drum-Set-Tambourine-With-Nickel-Jingles-i58657.music e mi trovo bene.
Devo dire che non lo picchio forte e neanche spessissimo, per? direi che ? abbastanza robusto e resistente, soprattutto per il rinforzo.
Cmq anche se il tuo ? di quelli "a mano", nn dovrebbero esserci problemi.

Inviato:
sab lug 02, 2005 5:52 pm
da crazy diamond
Non dovrebbe rompersi, dipende sempre dall'uso che ne fai. ovviamente se lo poggi sul charleston per rafoorzare il suono quando apri e hiudi ti dura in eterno

Inviato:
dom lug 03, 2005 10:02 am
da mdg.rush
Dipende da come lo usi e da quale usi.
Io ne avevo uno LP, che si ? rotto dopo 3 mesi,ora uso i piattini come rivetti.
Considera per? che c'era solo l'anima di metallo,le mezzelune in plastica non si rompono mai,son fatte apposta.
hola.rush
Re: bricolage!

Inviato:
dom lug 03, 2005 10:04 am
da Passago
drumleto ha scritto:1)ragazzi ma sapete dirmi dove posso trovare e cosa devo cercare se intendo costruirmi un pad????
2)io uso anche un tamburello a sonagli, qualcuno di voi lo usa?
sapete dirmi se pu? resistere a lungo colpendolo con le bacchette?
avete consigli???
tanx
drumleto
io lo uso sia sul charly che attaccato ad un'asta, non ci sono problemi se lo colpisci con le bacchette, ha un rinforzo in gomma fatto apposta (almeno il mio)..........ciao