Pagina 1 di 1

Tom: compro il fusto keller, e poi??

MessaggioInviato: mar giu 21, 2005 1:27 pm
da William Guile
Vorrei comprare due fusti keller e dipingerli di un verde smeraldo, finitura lucida, lasciando le venature a vista (per metterli assieme ad una cassa di quel colore che ho gi?). Mi dite come devo fare? Per favore spiegatemi per bene ogni cosetta perch? non ne so nulla... grazzie

MessaggioInviato: mar giu 21, 2005 5:57 pm
da bobone
vai sul sito" thadrumclub.tk"...li ti spiegano tutto

MessaggioInviato: mar giu 21, 2005 5:58 pm
da bobone
....anche a costruire i fusti, se vuoi......e hai pazienza!!!!

MessaggioInviato: mar giu 21, 2005 6:08 pm
da bobone
scusa William.il sito e'"thedrumclub.tk"..

MessaggioInviato: mer giu 22, 2005 11:45 am
da William Guile
gi? visto, ma... l? c'? scritto di portare il fusto da un carrozziere (tra l'altro per una copertura totale, senza lasciare le venature a vista) mentre io voglio farlo a casa, sfruttando mia madre che sa usare gli aerografi (per? li usa attualmente per dipingere ceramica, non conosce il procedimento da usare per un fusto di batteria).

MessaggioInviato: mer giu 22, 2005 11:51 am
da jason979
William Guile ha scritto:gi? visto, ma... l? c'? scritto di portare il fusto da un carrozziere (tra l'altro per una copertura totale, senza lasciare le venature a vista) mentre io voglio farlo a casa, sfruttando mia madre che sa usare gli aerografi (per? li usa attualmente per dipingere ceramica, non conosce il procedimento da usare per un fusto di batteria).


Chiedi informazioni a qualche bravo liutaio o qualche restauratore di mobili o prova a cercare in rete qualche sito sul legno... io farei cosi fossi in te :wink: