Misuratore di Decibel
Ciao raga!!! Ho appena trovato questo programma: Pocket RTA v1.0.
A quanto pare ? un software che installato e collegato ad un microfono fornisce la misura in Db del suono che gli fai sentire... Ora, io lo ho installato ma non capisco come funziona: la scala va da -100 a 0 Db, e la guida dice che -100 ? il minimo valore registrabile, e 0 il massimo valore registrabile, ossia, penso!!!!!!, silenzio e max rumore (???)... Ma questo ha poco senso se vogliamo una valore assoluto del rumore che stiamo prducendo!!! Visto che ? un programma che a molti di noi potrebbe servire c'? qualcuno che ? in grado di capirci qualcosa e lo spiega anche agli altri?!?!?!
Senn? conoscete azltri programmi cos?????
Ecco il link per E-mule:
ed2k://|file|Pocket%20Rta%20v1.0%20Arm% ... 5404288C|/
Ciao!!!!!!!!!
A quanto pare ? un software che installato e collegato ad un microfono fornisce la misura in Db del suono che gli fai sentire... Ora, io lo ho installato ma non capisco come funziona: la scala va da -100 a 0 Db, e la guida dice che -100 ? il minimo valore registrabile, e 0 il massimo valore registrabile, ossia, penso!!!!!!, silenzio e max rumore (???)... Ma questo ha poco senso se vogliamo una valore assoluto del rumore che stiamo prducendo!!! Visto che ? un programma che a molti di noi potrebbe servire c'? qualcuno che ? in grado di capirci qualcosa e lo spiega anche agli altri?!?!?!
Senn? conoscete azltri programmi cos?????
Ecco il link per E-mule:
ed2k://|file|Pocket%20Rta%20v1.0%20Arm% ... 5404288C|/
Ciao!!!!!!!!!