Pagina 1 di 1

opinione su Hoshino drum set

MessaggioInviato: mer giu 11, 2014 11:39 am
da vanillaRide
Ciao a tutti,
Nel mio peregrinare web alla ricerca di una batteria da usare per allenamento e qualche jam tra amigòs mi sono imbattuto in questo set
http://www.ilgaragediasso.net/index.php ... =2&lang=it
Ora, non ché sia un fissato del vintage, ma il prezzo e le caratteristiche mi allettano: che ne dite?

Re: opinione su Hoshino drum set

MessaggioInviato: mer giu 11, 2014 12:29 pm
da vit vit
Boh forse troppo vintage per reggere a usi piu' intensi.
Io ti propongo quella premier che ho rivisitato......a meno di 200€
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=83624&start=30

Re: opinione su Hoshino drum set

MessaggioInviato: mer giu 11, 2014 12:32 pm
da vanillaRide
Grazie Vit, ma non riesco ad aprire il link..

Re: opinione su Hoshino drum set

MessaggioInviato: mer giu 11, 2014 4:03 pm
da vit vit
Corretto :D

Re: opinione su Hoshino drum set

MessaggioInviato: mer giu 11, 2014 4:54 pm
da vanillaRide
hai un mp ;-)