Pagina 1 di 1

elettronica vintage

MessaggioInviato: dom feb 02, 2014 4:01 pm
da philcollinsrules
buongiorno batteristi!
volevo avere qualche info riguardo questi 2 vecchi set elettronici:
tama techstar e simmons sd8
grazie in anticipo a tutti :)

Re: elettronica vintage

MessaggioInviato: lun feb 03, 2014 2:43 am
da Alessio_Sabian
ciao ;)
cancella qui: viewtopic.php?f=2&t=86859