elettronica vintage
buongiorno batteristi!
volevo avere qualche info riguardo questi 2 vecchi set elettronici:
tama techstar e simmons sd8
grazie in anticipo a tutti
volevo avere qualche info riguardo questi 2 vecchi set elettronici:
tama techstar e simmons sd8
grazie in anticipo a tutti