Pearl Wood Fiberglass
Buongiorno ragazzi, ho da poco acquistato una Pearl Wood Fiberglass del '70 cromata, esteticamente è bellissima. La completerò con il mio fedele Ludwig Supersensitive del '76 14x6.5. Ora il 'dilemma' riguarda le pelli di cassa, tom e timpano: idrauliche o sabbiate?
Chi ha esperienzas in merito a questo strumento?
Grazie
Chi ha esperienzas in merito a questo strumento?
Grazie