BATTERIE HAYMAN

Inviato:
lun feb 28, 2005 11:50 pm
da flip
Chiedo a tutti ed in particolare a lorenzo come suonano queste batterie...
so che lorenzo ha un set hayman...
a me ne ? stato proposto uno 4 pezzi.......22 12 16 14rullo
non lo prender? perch? sto gi? mirando ds come sapete, per? volevo sapere quanto sono quotate??...2-c'? chi dice che suonino meglio delle dw..
forse paragoni stupidi, ma volevo saperne di pi?!
grazie ciccini!


Inviato:
mar mar 01, 2005 12:02 am
da Ponza
Penso che ormai lo sappia anche il mio calorifero che ti prendi la Drum Sound! Perch? nn lo scrivi nella firma?Ah se nn sei capace ti insegno


Inviato:
mar mar 01, 2005 12:15 am
da flip

Inviato:
mar mar 01, 2005 12:17 am
da Ponza
Cos? mi piaci flip eheh, cmq ti tengo up il topic! (scusa ma nn le conosco le Hayman)

Inviato:
mar mar 01, 2005 12:20 am
da lorenzo
b? ? una gran batteria, come suono per me somiglia molto alla mmx che avevo, dei bei tom caldi e profondi; ora come ora ha valore come vintage, se tutta originale, credo attorno ai 700 euro (forse qualcosa in pi? ho sempre visto i rullanti da soli a dei prezzi molto alti, mentre per un set base senza rullo i prezzi sono pi? bassi). Per? se da una parte i tamburi suonan bene, dall'altra c'? sempre il discorso delle meccaniche che non sono il massimo. La mia ? ancora in fase di restauro, a giorni dovrebbe arrivarmi la copertura, poi cambio i piedini della cassa che sono una piet? e metter? i rims ai tamburi. Le viti dei tiranti hanno il passo diverso da quelle normali, sono un po' pi? strette, per cui bisogna stare attenti a non perderle, poi invece di aver la testa quadra hanno il taglio a vite tipo Sonor, ma pi? stretto (mi pare come le Premier di una volta).

Inviato:
mar mar 01, 2005 1:27 am
da flip
grazie lorenz! non potevo chiedere di mejo!